1
Guarda la bottiglia dell'olio rosa canina entrò Dovrebbe essere di vetro blu o marrone , non è chiaro , per limitare la quantità di luce diretta raggiunge l'olio , che può rendere la qualità si deteriora più veloce o girare l'olio rancido .
2
Leggere l'etichetta da vicino per indizi . Provate a determinare dove è stato prodotto l'olio e cercare qualsiasi " biologico" dichiarazioni . Si possono trovare etichettatura biologica certificata o di una dichiarazione in etichetta che il prodotto è - panello o spremuto a freddo . Gli ingredienti dovrebbero elencare 100 per cento spremuto a freddo olio di rosa anca . Se vedete sostanze chimiche o additivi , quindi l'olio non è probabilmente spremuto a freddo .
3
Controllare le istruzioni su come utilizzare e conservare l'olio di rosa canina . Se le indicazioni dicono una bottiglia aperta durerà per più di 90 giorni , allora il produttore ha utilizzato prodotti chimici o conservanti , e non può essere genuino freddo premuto olio di rosa anca .
4
aprire la bottiglia e prendere un soffio . L'olio deve avere un odore diverso , ma non un dolce profumo di rosa . Se si sente odore di rose, il produttore ha aggiunto fragranza , e l'olio , probabilmente non è autentico olio di rosa anca .
5
Mettere un po 'dell'olio su una superficie bianca e guardare il colore . Olio di rosa canina è naturalmente una colorazione rossastra , anche se un olio spremuto a freddo può essere tesa o raffinato in un olio chiaro . Se l'olio ha un colore rossastro , è più probabile che sia spremuto a freddo .
6
Contattare il produttore di porre domande circa l'olio o per chiarire qualsiasi delle dichiarazioni in etichetta. L'etichetta può fornire informazioni di contatto come il numero di telefono o un sito web per i consumatori .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108914.html