Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics

Come raccolta dello zafferano

Raccolta zafferano dai delicati stimmi filiformi del croco di zafferano ( Crocus sativus ) . Richiedere 4.000 fiori per produrre un oncia, questa spezia è una prelibatezza costoso utilizzato per il suo colore unico e sapore del riso e piatti della cucina mediterranea e orientale . Tuttavia, solo 10 a 20 trefoli sono tipicamente utilizzati nelle ricette di famiglia di dimensioni , e si può produrre abbastanza per la vostra cucina in aiuola o fioriera garden.Things della vostra casa vi serve
10-20 fiori di croco di zafferano
Piccolo forbici affilate
Piatto
Foil
Piccolo vaso con guarnizione a tenuta

Mostra Altre istruzioni
1

Cut fioriture completamente aperte dalla pianta dello zafferano croco a metà mattina su un giornata di sole. Carry fiori dentro e iniziare la vendemmia , una fioritura alla volta .
2

rimuovere delicatamente i tre stimmi rosso -arancio dal centro di ogni fiore. Piccolo, forbici da ricamo taglienti rendono facile snip gli stigmi alla loro base senza schiacciarle . Utilizzare solo le parti rosse -arancio del fiore .
3

Stendere gli stimmi raccolte in un unico strato su un piatto pulito e asciutto . Porre la piastra in un luogo caldo e asciutto e lasciare gli stimmi a disidratare per diversi giorni o fino a che non sembrano fili ritorti .
4

Piegare un 3 pollici da 3 pollici quadrati di foglio di alluminio a metà . Memorizza i tuoi fili di zafferano disidratati dentro la piega , dalla luce solare diretta . Posizionare il foglio , con i fili all'interno , in un vaso a chiusura ermetica o in un contenitore e conservarli per l'uso nelle vostre ricette preferite .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108974.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com