# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Come Preservare le erbe da congelamento

Erbe fresche aggiungono carichi di sapore per ogni impresa culinaria . Non tutti hanno la camera o le condizioni giuste - come un sacco di luce - di coltivare le erbe fresche in casa durante i mesi invernali . L'unica opzione sembra essere quella di asciugare le erbe dal vostro giardino di erbe per uso futuro . Si ha un'altra scelta , però . Congelamento erbe è facile , e le erbe congelate - proprio come le verdure surgelate - conservano il loro sapore fresco . Imparare a conservare le erbe fresche da loro congelamento è abbastanza semplice , e ci sono un paio di modi diversi per congelare them.Things che ti serviranno
sacchetti freezer
vassoi del cubo di ghiaccio
Marcatore permanente
carta asciugamani
Insalata ogiva ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
Come preservare le erbe da congelamento
1

Scegli i tuoi erbe . Scegli le erbe più freschi e più teneri da utilizzare per il congelamento . La maggior parte delle erbe bisogno di avere le loro foglie rimossi e steli scartati. Rametti di erbe aromatiche come il timo e aneto , che non hanno grossi fusti , possono essere congelati insieme.
2

Pulire le erbe . Usare il meno acqua possibile , dal momento che troppo può rubare le erbe di gran parte dei loro oli essenziali e sapore. ( Si può anche semplicemente spazzolare delicatamente invece di utilizzare acqua . ) Dopo aver lavato le erbe , usare un filatore insalata per eliminare l'acqua in eccesso . Se non si dispone di un filatore insalata , semplicemente asciugateli delicatamente con carta assorbente .
3

Per sbollentare o di non impallidire . Erbe imbiancano è fatto da solo versando acqua bollente su erbe in un colino . Questo processo consente loro di conservare gran parte del loro colore verde ; tuttavia , lo fa derubarli di molto del loro sapore. Non c'è davvero alcun bisogno di impallidire qualsiasi delle vostre erbe , tranne il basilico . Foglie di basilico gireranno nero in un brevissimo lasso di tempo, se non vengono sbollentati . Dopo la scottatura , assicurarsi di rimuovere l' acqua in eccesso tamponando secco o utilizzando un filatore insalata .
4

Mettete le erbe nei loro singoli sacchetti freezer . Assicurarsi di etichettare e la data . Erbe congelati di solito un bene per l'uso per circa sei mesi .
5

Un altro modo per congelare erbe fresche è di tritarli e metterli in cubetti di ghiaccio . Riempite i vassoi con acqua e congelare . Assicurarsi di utilizzare vassoi del cubo di ghiaccio di plastica . Etichettare i vassoi con un pennarello indelebile .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006109027.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.