forbici bonsai ( cesoie convesse )
Mostra Altre istruzioni
1
esaminare rami laterali della pianta schefflera che derivano dal fusto della pianta principale. Da questa crescita laterale , si può iniziare a vedere le radici aeree che si estende verso il suolo .
2
Selezionare piccole radici che si desidera stimolare . Tagliare queste radici fuori dai rami con le forbici bonsai a filo con i rami . Questo incoraggerà le radici al ramo con più folta , una rinnovata crescita .
3
Lasciare le radici aeree per recuperare dalla potatura . Monitorare la crescita come le radici aeree progrediscono verso il livello del terreno .
4
Tagliare le radici aeree di nuovo per ringiovanire loro e favorire la crescita più folta . Tagliare le radici 1-2 pollici con le forbici bonsai quando crescono circa a metà strada tra i rami e il livello del suolo.
5
Continua il taglio delle radici aeree regolarmente per favorire la crescita delle radici rapida . Con la potatura regolare , l'impianto schefflera svilupperà un sistema di spessore radici aeree che assomiglia grosso tronco di un albero di banyan .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109624.html