Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor

Si può riutilizzare il terreno dopo cocciniglie Kill Your Plant

Re - utilizzando il suolo da una pianta in vaso che ha perso la battaglia con un bug infestazione farinoso è rischioso . Mentre cocciniglie non sono noti a diffondere eventuali malattie da pianta a pianta , alla presenza anche di un solo bug farinoso o farinoso bug uovo può significare la rinascita di infestazione dei parassiti , e si può facilmente diffondersi ad ogni pianta nella vostra casa. Cocciniglie

famiglia afidi , cocciniglie sono insetti succhiatori che trafiggono le parti molli di una pianta e si nutrono della linfa . Dal momento che i loro corpi sono in grado di elaborare grandi quantità di zucchero nella linfa delle piante , che espellono l'eccesso sotto forma di melata . Il miele è appiccicoso , abbondante e porti la crescita di muffe nero fuligginoso . E ' spesso il primo segno di un problema di peste . Identificare le cocciniglie come fonte per la loro ceroso , rivestimento cotonoso che è quasi impenetrabile dalla maggior parte dei pesticidi.

Suolo Mealy Bugs

Anche se la pianta è morta , accertarsi parte del problema non è stata sradicare cocciniglie . Questi si trovano sotto il terreno e si nutrono di radici di una pianta piuttosto che il suo fogliame. Di solito richiedono un drench antiparassitario per eliminarli , e spesso, se solo una pianta è interessato , è più facile scartare il terreno che rischiare una ri - infestazione . Root cocciniglie diffondersi facilmente da una pianta all'altra attraverso i fori di drenaggio nei vasi , o attraverso sistemi di irrigazione .
Controllo

Smaltimento piante infestate e del suolo è il mezzo più sicuro di essere certo che le cocciniglie non si diffondono ad altre piante . E ' difficile essere sicuri che tutte le tracce di cocciniglie in forma di femmine adulte , maschi adulti alati , ninfe e le uova sono completamente spariti dal suolo
Pentole

o se non si utilizza più il suolo dalla pianta colpita , toglierlo dalla pentola e lavare la pentola . Ispezionare per eventuali segni di insetti . È anche possibile compostare il terreno per un utilizzo futuro finché si dà il tempo sufficiente nel cumulo di compost per uccidere tutte le rimanenti cocciniglie . Tecniche di compostaggio corretta e un tempo adeguato uccideranno eventuali indesiderabili lasciati nel terreno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109768.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com