Diserbanti hanno il potenziale di danneggiare qualsiasi impianto , compresi piante d'appartamento . Segni di lesione erbicida variano a seconda della pianta , l'erbicida e il metodo di contaminazione , ma i sintomi possono includere foglie distorte o coppa , foglie che cadono gialle, crescita ridotta o addirittura la morte della pianta.
Cause di contaminazione
danni erbicida non è suscettibile di incidere piante a meno che la pianta era fuori mentre un diserbante è stato applicato o il diserbante è stato applicato direttamente sulla pianta d'appartamento . Gli erbicidi possono deriva da erbe infestanti per le piante desiderate , causando danni . In un clima molto caldo , a volte vaporizzano , passando da una pianta all'altra .
Prevenzione
Non applicare mai diserbante ad una pianta d'appartamento . Gli erbicidi sono potenzialmente più dannoso per piante d'appartamento che altre piante piante d'appartamento perché vivono in una piccola quantità contenuta di terreno. Gli erbicidi non possono muoversi attraverso il suolo e disperdere , ma vi rimangono per lunghi periodi di tempo . Piante d'appartamento raramente sperimentano la crescita di erbacce meno che non fossero all'aperto e semi di piante infestanti caddero nel piatto , quindi l'uso di diserbante non è necessario. Rimuovere accuratamente eventuali erbacce che emergono a mano . Portare piante d'appartamento in casa quando si applica erbicida di erbacce .
Trattamento
Se si sospetta erbaccia danni assassino di una pianta d'appartamento , rinvasare la pianta , spazzolatura fuori come gran parte del vecchio suolo possibile. Innaffiare la pianta pesantemente per filtrare qualsiasi diserbante residuo dalle radici del terreno e delle piante . Continuare a cura della pianta , e nel tempo , si può recuperare .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109804.html