della signora non sono una specie esigenti di orchidee e crescono bene in basso alla luce. Tuttavia , lunghi periodi di luce eccessiva possono danneggiare l'orchidea . Posizionando l'orchidea dove riceverà l'esposizione orientale funziona meglio per dare le ciabatte donna variegate la giusta quantità di luce solare .
Watering
Mantenere l'orchidea idratata è fondamentale per la pianta . Tuttavia , troppa acqua o non abbastanza causerà la pianta ad appassire , perde le foglie e alla fine muoiono . Inoltre , eccessiva umidità aumenta la possibilità di sviluppo del fungo e problemi di parassiti . Il modo migliore per sapere se la pianta necessita di irrigazione è quello di inserire le dita nel terreno . Se il terreno è asciutto , aggiungere acqua . Se il suolo si sente umido , evitare di annaffiare .
Alimentazione
utilizzare solo fertilizzante orchidea progettata per orchidee pantofola della signora e seguire sempre le indicazioni per il vostro marchio specifico di cibo . La maggior parte dei fertilizzanti orchidea suggeriscono che alimenta l'impianto una volta al mese nei mesi primaverili ed estivi . Utilizzare solo il dosaggio raccomandato come indicato sulle direzioni del fertilizzante . In caso di dubbio , rivolgersi al centro di giardino locale . Over- alimenta l'impianto con il fertilizzante sbagliato brucerà la pianta
Temperatura
pantofole della signora crescere il meglio quando si vive in un ambiente che mantiene un 50 - . Al 70 gradi di temperatura . Se si mantiene l'orchidea vicino a una finestra , appendere un termometro vicino alla pianta e tenere d'occhio la temperatura . Finestre generalmente riscalda più velocemente rispetto ad altre zone della casa e può in solido danneggiare la pianta se le temperature raggiungono troppo alto .
Considerazioni pantofole
della signora sono a differenza di altre specie di orchidee , in quanto non crescono bene in terreno acido . Invece , mantenere il terreno in un intervallo di pH di 6,5-7,0 . È possibile testare il terreno della orchidea con un kit di test del terreno at-home . Esaminare regolarmente l'orchidea per i parassiti e le malattie , e trattare di conseguenza. Inoltre , regolarmente rimuovere foglie e fiori morti e in decomposizione di tutto l'impianto . Questo ridurrà di molto le possibilità di crescita fungina .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026224.html