1
osservare se l'orchidea è in crescita su un altro impianto o in un mezzo vaso . Ci sono due tipi principali di specie di orchidee . Se l'orchidea è in crescita su un'altra pianta o un albero , si parla di orchidee epifite . Se l'orchidea è in un mezzo isolante, l'orchidea è una specie di orchidee terrestri , che è la specie di orchidee più comuni disponibili in commercio .
2
Guardate le foglie per aiutare a determinare la specie , senza un fiore. Se le foglie sono di colore verde scuro e in largo e hanno una sola piega verso il basso l'intera foglia , si tratta di una orchidea Phalaenopsis . Queste orchidee sono le orchidee più comuni venduti nei negozi e nei vivai . Se le foglie sono più strette di colore verde screziato , giallo e scuro , l'orchidea è una orchidea Paphiopedilum . Fioritura di questa orchidea assomiglia pantofola fiore di una signora. Se le foglie sono molto sottili e numerosi, salendo tutta la strada fino il fusto della pianta , l'orchidea è un orchidea Vanda , la cui ricorda l'orchidea Phalaenopsis fiore , ma con una forma distinta stella . L'orchidea Cymbidium , ha foglie lunghe lance -like che assomigliano a foglie di palma .
3
Controllare l'impianto per la presenza di pseudobulbi , che sono foglie a forma di baccello vicino alla base . Quando la pianta ha bisogno di acqua , questi pseudobulbs diventano rugoso e si restringono . Alcune specie di orchidee , come la Cattleya , Miltonia e Oncidium , hanno grandi pseudobulbi .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006109914.html