Come le età orchidea o se viene trapiantato , alcune le foglie gialle e morire di nuovo . Questo è un processo del tutto normale per un'orchidea . Tuttavia, se si verifica l'ingiallimento sulle foglie più recenti , allora il vostro impianto può essere sempre troppo poco o troppo sole. La tua orchidea potrebbe anche essere affetti da acqua inadeguata o nutrienti . Per essere sicuri , monitorare la crescita della vostra pianta , guardare tutto nuova crescita come si entra e fare un inventario mentale del percorso della vecchia crescita. Per mantenersi aggiornati sui modelli di crescita del vostro orchidea , sarete in grado di identificare più facilmente le foglie vecchie e nuove .
Foglie
troppo sole
Orchid sono molto sensibili alle bruciando dalla luce solare . Tuttavia, se l' orchidea diventa troppo poco la luce del sole che non fiorirà . Mantenere un giusto equilibrio di luce solare , ponendo la vostra orchidea dietro una tenda filtrante o una tenda . Spostare la pianta sia verso la luce se si notano le foglie diventare verde scuro o lontano dalla luce se si comincia a giallo . Quando le foglie del vostro orchidee hanno già trasformato giallo , tenerli in ombra per un paio di settimane . Impostarli più lontano dalla finestra o aggiungere un'altra tenda per diffondere la luce . Tutte le orchidee hanno le loro esigenze di luce . La ricerca che tipo di luce le vostre specifiche esigenze di orchidee . Ad esempio , ciabatte donna e phalaenopsis hanno bisogno di ombra , mentre Vanda e Dendrobium orchidee prosperano in pieno sole .
Variazioni di temperatura
luce del sole non può essere sempre il problema . Evitare di impostare la vostra orchidea in prossimità di sorgenti di calore, condizionatori d'aria o finestre aperte . Nuovi orchidee ricevuti nella posta dovrebbero essere introdotti lentamente alla luce solare posizionando la pianta vicino alla finestra ogni altro giorno . Temperature influenzano anche la crescita della pianta . Assicurati che il tuo orchidea non ottiene mai troppo caldo o troppo freddo . Guarda per tutte le bozze in casa e sostituire la vostra orchidea al suo posto crescente dopo averlo usato per un centrotavola .
Overwatering tuo Orchid
Watering è generalmente un processo difficile per coltivatori di orchidee . La frequenza che innaffiate la vostra orchidea dipende dalla vostra clima o la temperatura di casa . Altri fattori che determinano il vostro programma di irrigazione includono la dimensione del contenitore , invasatura medie e come innaffiare la vostra orchidea . Un piatto da 6 pollici in genere deve essere annaffiata ogni settimana , mentre un contenitore più piccolo deve essere annaffiato ogni quattro giorni . Se si utilizza la corteccia come invasatura medie , si dovrebbe verificare il contenuto di umidità del suolo più spesso perché la corteccia si asciuga . Sfagno è in grado di trattenere l'umidità senza causare marciume radicale per l'orchidea . Prima di annaffiare vostra orchidea si dovrebbe ficcare il dito diversi centimetri nel terriccio . Astenersi dal annaffiare quando il terreno è inzuppato o il terreno superiore non è asciugata . Ingiallimento delle foglie si verifica quando hai abbeverati vostra orchidea troppo. Trattenere l'acqua per una settimana per consentire alla pianta di asciugarsi . Continuare un programma di annaffiature regolari quando si vede le foglie tornano al loro colore verde naturale .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110405.html