# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

I vantaggi di potassio fertilizzante

concimi potassici sono necessari per la vivace crescita delle piante . Il potassio nutrienti in questi prodotti rimane tipicamente sulle superfici delle particelle di terreno , ma a volte si muoverà quando in terreno sabbioso , lasciando così la zona delle radici di una pianta . Per determinare la quantità di potassio esiste già nella coltivazione del terreno le piante ' , prendere un campione di suolo al vostro ufficio locale di estensione per il test. Concimi potassici non sono necessari se il terreno le piante ' offre già una grande quantità di potassio , ma questi prodotti sono fondamentali se il potassio è carente. Pianta di base Processi

scopo principale di potassio nei fertilizzanti vegetali è quello di mantenere necessari processi fisiologici delle piante che si verificano correttamente , compreso l'uso di un impianto di azoto , un altro fertilizzante principale nutriente . Utilizzando azoto opportunamente è importante per una pianta perché l'azoto consente alle piante di rimanere verde e fioriscono ed è una parte importante di processi metabolici di una pianta . Il potassio aiuta inoltre sintetizzare alcune componenti delle piante , migliora la qualità di frutta e assiste nella creazione di proteina importante .
Fotosintesi

La presenza di potassio nelle piante aiuta queste piante compiere l'intricato processo di fotosintesi . Fotosintesi si verifica quando le piante convertono l' energia della luce solare in energia chimica elettrica e poi . Questo processo utilizza la luce solare con acqua , anidride carbonica e minerali per produrre carboidrati che gli esseri umani hanno bisogno di mangiare . La fotosintesi produce anche l'ossigeno esseri umani necessitano di respirare e quindi è essenzialmente uno dei processi biologici più critici sulla Terra .
Tolleranza

potassio rende erbe tollerante calore e freddo . Inoltre , questa sostanza nei fertilizzanti aiuta le piante resistono malattie del prato e di altri fattori di stress ambientali . La mancanza di potassio effettivamente provoca problemi quali la conversione dei margini foglioline soia ' da un verde chiaro al colore giallo . Bianco o macchie gialle sui bordi di erba medica foglie inoltre indicano una carenza di potassio , e i bordi delle foglie delle piante di mais diventano marroni quando non è abbastanza potassio è disponibile , significa il tessuto foglia è morto .

Invernale

Aiutare per l'inverno l'erba è un altro enorme vantaggio dei concimi potassici . Questi fertilizzanti vengono utilizzati per preparare i prati per la prossima stagione invernale e in genere hanno un'alta percentuale di potassio rispetto alle altre principali fertilizzanti nutrienti di azoto e fosforo . Applicare questo tipo di concime sia in primavera o in autunno per proteggere il vostro prato dagli elementi duri della stagione invernale , permettendo così di rimanere verde , attraente e sano quando la stagione successiva arriva la primavera .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110752.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.