Freshwater
Raising pesce gatto per il cibo è un grande business .
In acquacoltura , dolce calda viene definito come tra 70 e 90 gradi Fahrenheit . Negli Stati Uniti , questa temperatura calda può essere realizzato stagionalmente in stagni all'aperto . Serbatoi o strutture interne consentono agli agricoltori di controllare meglio la temperatura dell'acqua per l'ideale tutto l' anno condizioni . I tipi più comuni di acquacoltura commestibili che sono adatti per acqua dolce caldo sono diverse specie di pesci tra cui il pesce gatto , gamberi , tilapia e il persico spigola striato . Catfish sono visti come il più importante in termini di superficie , gli investimenti e il valore del prodotto finale . Aragoste , chiamato anche gamberi , è il crostaceo più ampiamente sollevato negli Stati Uniti in tutto il mondo , tilapia in cima alla lista come il pesce d'acqua dolce più ampiamente sollevato caldo . E sta crescendo in popolarità negli Stati Uniti a righe bassi Anche se è stato a lungo un pesce sport popolare , sta diventando sempre più comune come un pesce alimento , venduto in ristoranti e supermercati .
Fresco di acqua dolce
per anni la trota è coltivato a fini sportivi .
fresco di acqua dolce è definito come l'acqua sotto i 70 gradi Fahrenheit . Raffreddare operazioni d'acqua dolce in crescita negli Stati Uniti sono generalmente situati in stati del nord o in zone montane del sud . Alcuni dei primi pesci sollevata commercio negli Stati Uniti erano specie di acqua fredda . Di gran lunga il pesce più comune acqua dolce fredda sollevata in commercio è la trota . Diverse varietà può essere trovato alla allevamenti ittici . Anche se alcuni sono allevati direttamente per scopi alimentari , molti sono allevati per essere rilasciato in torrenti e laghi. Walleye è un altro pesce d'acqua dolce comune fresco che viene generato a fini sportivi . Negli Stati Uniti l'unico pesce d'acqua dolce fresco che sono attualmente generato esclusivamente per il cibo sono le specie verde e lago di storione .
Acqua salata e salmastra
Gambero è tra alcuni dei più comuni frutti di mare coltivato su scala commerciale . acquacoltura
che utilizza l' acqua salata o salmastra è conosciuta come la maricoltura . A differenza di molte operazioni d'acqua dolce in crescita , queste aziende si affidano a uno di acqua marina naturale , come oceani o golfi , o acqua di estuario naturale come baie , insenature e foci dei fiumi . Con così tanti pesci d'acqua salata importati dagli Stati Uniti su base annua e con la costante diminuzione delle popolazioni di specie di acqua salata , vi è un enorme potenziale economico in acqua salata e acquicoltura acqua salmastra . Tuttavia, questa forma di acquacoltura non è senza costi ambientali . La pratica di allevamento pesci presenti negli allevamenti nette aperte genera grandi quantità di rifiuti che contaminano l'acqua circostante . I tipi più comuni di frutti di mare allevati in ambienti di acqua salata e di acqua salmastra sono gamberi , salmone e molluschi di cui l'ostrica è il più importante . Altre colture di acqua salata o di pesce di acqua salmastra includono vongole , aragoste , granchi, milkfish , corvine Atlantico, tamburi rossi , pompanos , triglie a strisce rosse e abaloni .
Delle piante e alghe
Crescione è coltivate in acqua dolce .
Negli Stati Uniti , gli impianti di acquacoltura costituisce una percentuale molto piccola delle attuali attività di acquacoltura . Le piante commestibili coltivate in acquacoltura sono marrone , rosso e verde le alghe; crescione e castagne d'acqua cinesi. Inoltre , gli spinaci acqua e lemma vengono coltivate per l'alimentazione animale . Mentre le diverse varietà di alghe sono coltivate in acqua salata , tutte le altre piante acquatiche sono coltivate in acqua dolce .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110934.html