# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

System Root di un Banano

Comunemente indicato come un albero , la pianta di banana è in realtà una grande pianta con un grande pseudostem crescere da un rizoma carnoso . Suckers salgono intorno alla pianta principale dalle radici e formano un ciuffo , chiamato anche uno sgabello o satinata. La ventosa più antico in un ciuffo sostituisce l'impianto principale dopo la frutta e muore , rendendo la pianta perenne . Una cosa che le quote pianta di banana con alberi reali è la lunghezza della radice e la densità , secondo DW Turner della University of Western Australia . Comprendere il sistema della radice di un albero di banane aiuta a crescere piante sane con alti tassi di produzione . Funzione

Il sistema radicale banano trasporta acqua e sostanze nutritive dal terreno nei germogli della pianta . D.W. Turner sottolinea che la perdita di resa in piantagioni di banane è partito a causa dei vincoli sui sistemi radicali messi in atto dai " fattori genetici , ambientali , edafici e biologiche ".
Nuove radici

Growers

usano rizomi e ventose per propagare nuove piante di banane . Essi preferiscono utilizzare 2 - per -4 - lb . sezioni di rizomi , ma sezioni più piccole vengono utilizzati quando zampe sono scarse . Ogni corm ha germogli che si sviluppano nelle radici e germogli . Suckers con radici ben sviluppate possono anche essere rimossi dai maturi ciuffi di piante di banana e usati per propagare ulteriori impianti .
Root Concorso

alberi di banana dispongono radice pesante sistemi per sostenere la loro altezza , a volte superiore a 25 piedi , e per evitare di essere soffiato sopra in venti pesanti . Gli alberi devono essere posti abbastanza lontani con una nutrizione adeguata , perché le radici delle piante si sfideranno tra di loro per i nutrienti , secondo la Purdue University. Una pianta di banana pienamente maturo ha radici che raggiungono fino a 18 metri , si trova a soli 8 centimetri sotto il suolo quando piantato in argilloso . Piantare alberi di banane troppo distanti permette di asciugare il terreno più velocemente e aumenta erbaccia infestazione , che riduce le sostanze nutritive disponibili per l'apparato radicale delle banane .
Requisiti nutrizionali

Banana piante sono alimentatori pesanti e richiedono nutrienti supplementari per produrre forti sistemi di radice e raccolti ottimali. Quando piantata dal ettari , banani richiedono 50 kg di azoto , 15 kg di fosforo , potassio 175 kg , 10 kg e 25 kg di calcio magnesio. Il Servizio Informazioni online per non chimici Pest Management in the Tropics raccomanda coltivatori di casa completano il terreno che circonda ogni ciuffo a banana con letame , compost e 0,25 kg di urea e Cloruro di potassio ogni tre mesi . Si deve prestare attenzione a non disturbare l'apparato radicale , che si trova vicino alla superficie . Banani richiedono anche l'irrigazione una volta alla settimana quando i giovani e ogni poche settimane, quando maturo. Purdue University raccomanda una falda acquifera che si trova tra i 14 ei 19 centimetri sotto il livello del suolo per uno sviluppo massimo di root .
Dannosi parassiti

Banana radici degli alberi sono suscettibili di fino a 22 specie di nematodi che causano zampe a marcire , secondo la Purdue University. Applicazioni di nematocidi proteggono il raccolto . Bulbi appena piantati e radici su basi di ventose devono essere accuratamente disinfettati prima della piantagione . La piralide radice banana, noto anche come il punteruolo banana, fori attraverso il sistema della radice del banano , distruggendo le radici e riducendo la crescita delle piante e la produzione . Lasciato incontrollato , la piralide finalmente può abbattere un albero pieno cresciuto .. Carbofuran , un pesticida chimico , viene utilizzato al momento della semina per proteggere le radici . Qualsiasi parte del sistema radicale di sinistra a vista e scoperto attirerà trivellatori di root banane adulto per deporre le uova .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110984.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.