Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor

Il momento migliore per trapiantare gli alberi crape mirto

Originaria delle regioni calde dell'Asia meridionale , mirti crespo ( Lagerstroemia spp.) Primo ingresso Nord America nelle colonie britanniche del sud intorno al 1750 Oggi , mirti crespo è un arbusto quintessenza o di specie arboree in tutto il sud . . Hardy inverno del Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 7 EUR a 10, queste piante decidue crescono bene in Sud America , Sud-Ovest e lungo le aree invernali miti della costa del Pacifico . Trapianto Time Frame

Il momento migliore per scavare un mirto crespo dal paesaggio e il trapianto è da autunno a primavera, quando la pianta è dormiente . Poiché mirti crape crescono in latitudini meridionali degli Stati Uniti , gli inverni sono solitamente miti , ma freddo e non comportano terreno ghiacciato . Piantare in ottobre o fino a dicembre è ideale , in quanto il terreno è ancora caldo e umido; le radici possono quindi stabilire e crescere per diversi mesi prima della primavera scalda e compare una nuova crescita frondoso . Mirti crape allevati in contenitori possono essere piantate in qualsiasi momento dell'anno in quanto non c'è il minimo disturbo e la perdita delle radici dopo scivolare la pianta dal suo vaso vivaio . Se autunno o in inverno piantagione non è possibile , molto all'inizio della primavera - marzo - è l'opzione migliore
procedura

Il più giovane o più piccolo è il mirto crespo . pianta , più è facile da scavare , trovare e con successo il trapianto . Scavare più grande di una palla radice fisicamente possibile . Si vuole preservare il maggior numero di radici e il suolo intatti , ma la palla root non puoi essere così grande e pesante che inibisce il trasporto verso il nuovo foro di impianto . Posizionare l'albero sollevato e sfera di radice in cima a una tela spessa , e avvolgere i bordi sopra la palla radice per aiutare ombra e preservare il suolo. Invece di sollevare e scuotere la crape mirto scavato durante il trasporto , il carrello o trascinare la tela a terra per ridurre qualsiasi disintegrazione zolla.
Consigli di piantagione

creare una buca d'impianto che è altrettanto profondo come la zolla esistente sul crape mirto pianta dug -up , ma due o tre volte più ampio . Far scorrere o sollevare delicatamente la sfera di radice e l'albero nel foro di impianto , diffondendo le radici in modo uniforme e in linea di massima , una volta posizionato . Back- riempire il buco con terra senza modifiche . La parte superiore della zolla deve riposare alla stessa altezza o 1 pollice più alto del bordo superiore del foro semina . Non piantare l'albero troppo profondamente , in quanto porta a radicare soffocamento e aumenta le possibilità per le malattie fungine nei prossimi anni.
Follow- Up Cura

Utilizzare il residui di terra rimasto dalla buca d'impianto per creare un basso muro di sabbia attorno al mirto crespo appena piantati . Questo crea un bacino di irrigazione superficiale per prendere acqua per l'irrigazione . Innaffiare l'area di impianto immediatamente , permettendo all'acqua di gocciolare verso il basso per compattare il terreno e rimuovere eventuali sacche d'aria . Se l'albero è traballante o situata in un luogo ventoso , quota l'albero per evitare che si appoggia o di deposito per il primo anno . Monitorare il suolo durante l'inverno e la primavera , l'irrigazione è necessaria per mantenere un terreno uniformemente umido . Le radici continuano a crescere fintanto che il suolo non sia gelato , osso secco o molliccia . Irrigare l'albero come necessario per evitare lo stress da siccità , per due anni dopo il trapianto . Questo incoraggia la migliore rigenerazione radice più possibile come l'albero si stabilisce .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006111005.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com