# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

La resistenza delle piante agli erbicidi

Impianti sviluppare una resistenza agli erbicidi nel corso del tempo . Questo può portare a piante diventando immuni alle sostanze chimiche all'interno erbicida . La resistenza si sviluppa quando gli stessi erbicidi sono usati ripetutamente , o gli erbicidi vengono applicati a meno di forza. I proprietari terrieri possono monitorare i campi per i segni di erbe infestanti resistenti al fine di adeguare i metodi di controllo . Segni di resistenza

patch Weed superstiti dopo l'applicazione di prodotti chimici che normalmente controllare che le specie possono avere una resistenza alle sostanze chimiche . Cercare patch infestanti con bordi indistinti . Una patch con bordi definiti potrebbe essere stato perso durante il processo di polverizzazione .
Prevenzione Resistenza

rotante colture e prodotti chimici impedisce alle erbacce di sviluppare resistenza a qualsiasi sostanza chimica particolare . Rotazione delle colture, piantare un raccolto diverso ogni anno in una rotazione anno multipla , funziona solo se le coltivazioni utilizzano diverse sostanze chimiche per il controllo delle infestanti . Usare sempre diserbanti chimici alla concentrazione consigliata . Applicazioni chimiche deboli uccidono le erbacce deboli , permettendo il più forte di riprodurre e aumentare la vitalità del ceppo erbaccia .
Controllo delle erbe infestanti resistenti

accordo con l' erbacce una volta un ceppo resistente è identificato . Modificare l'erbicida a qualcosa indipendentemente erbicidi utilizzati in passato . Modifica prodotti non compie nulla se entrambi contengono 2,4- D come principio attivo , per esempio. Coltivazione fisico, compreso il diserbo a mano , se necessario , può essere l'unica opzione di controllo . Pulire eventuali attrezzature agricole con una rondella di pressione dopo aver lavorato nel settore delle infestanti resistenti per evitare la diffusione di semi .

Weeds noto per avere Resistenza

Agronomi hanno identificato diverse erbe infestanti che hanno sviluppato resistenza agli erbicidi in passato . La più comune è amaranto , anche se lambsquarter , loglio e avena selvatica , tra gli altri, hanno tutti dimostrato la capacità di formare la resistenza agli erbicidi . Nella maggior parte dei casi , queste piante hanno sviluppato resistenza ai prodotti chimici a base di glifosato , come il Roundup .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006111020.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.