# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Come faccio Grasshoppers influenzano Coltivazioni Farmers ' in Pennsylvania ?

Varie località della Pennsylvania ospitanti diversi climi favorevoli per la coltivazione di colture diverse. Lowland Pennsylvania ha estati più lunghe con inverni miti ed montane Pennsylvania ha estati più brevi e inverni più gravi . Il terreno valle tende ad essere meno fertili , mentre elevazioni superiori sono mai state coltivate . In generale , il clima è umido , con un sacco di pioggia a causa degli effetti dell'Oceano Atlantico . Pennsylvania è uno dei principali produttori di funghi . Altre colture comuni includono grano , patate, avena , segale , orzo , mele , ciliegie , pesche e uva . Senza la cura adeguata , le colture possono essere devastate da sciami di cavallette e altri insetti . Grasshopper Basics

Grasshoppers depongono le uova a fine estate o in autunno e le uova si schiudono intorno primavera . Grasshoppers in genere iniziano la loro vita mangiano erba nei fossi poi migrare verso colture, come il grano appena emerso. Per eliminare il problema prima che si verifichi , esperti come Colorado State University Professore di Entomologia FB Peairs consiglia di controllare le cavallette con un insetticida a bassa velocità , mentre infestano il fosso . Se il problema va incustodito , le cavallette sarà più grande e più difficile da controllare quando raggiungono il campo di coltura . Inoltre , è più difficile eliminare popolazioni cavalletta in colture perché ventaglio in campi piuttosto che stare insieme in una zona concentrata come fossati . Un'altra considerazione per gli agricoltori è se il denaro speso per trattamento insetticida è inferiore al potenziale devastazione delle colture . Grasshoppers rappresentano una minaccia significativa per emergenti grano invernale perché le piante sono piccole e le cavallette sono adulti, secondo Peairs .
Opzioni di trattamento
Piccoli aeroplani sono spesso utilizzati per fornire trattamenti insetticidi sulle colture .

Ci sono numerosi trattamenti bug - repellente per le colture , ma insetticidi fogliari di solito sono il trattamento di scelta . Questo metodo richiede l'applicazione di un insetticida poco prima delle colture emergono . Un'altra opzione è carbaril insetticida - impregnati crusca , che funziona bene quando applicato su grano. Tuttavia, l'efficacia si riduce di pioggia , quindi non una grande scelta per Pennsylvania o di altri settori high- pioggia. Un'altra opzione prevede la diffusione Nosema locustae , un protozoo che causa la malattia che attacca cavallette . Uno negativo di questa esca è che è un trattamento più lenta ; non protegge la coltura fino a quando la stagione di crescita dopo che è stato applicato .
Effetti nocivi delle eccessivo Insetticida

Un recente studio condotto da Tracy Hampton in The Journal della American Medical Association ha trovato diversi sintomi comuni tra gli agricoltori con l'esposizione a lungo termine agli insetticidi . Alcuni sintomi principali includono mal di testa , nausea, vertigini , insonnia , tremori e intorpidimento . Inoltre , numerosi studi scientifici hanno trovato i risultati che collegano anomalie dello sviluppo in uccelli, pesci e insetti per l'uso di troppo insetticidi e altre sostanze chimiche .
Trovare un equilibrio

è fondamentale sia per la salute umana e ambientale a pesare i pro ei contro di insetticidi . Anche se cavallette e altri insetti possono essere devastanti per le coltivazioni umane , usando troppo insetticida ha effetti negativi. Ci sono molte risorse disponibili per calcolare la quantità di insetticida opportuno mantenere le colture senza danneggiare la salute umana o per l'ambiente .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006111138.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.