Non tutte le opzioni chimica pericolosa per i pesci , e alcuni offrono un controllo efficace per le erbacce intorno stagni. Fluridone è un erbicida ad azione lenta che è uno dei più sicuri da utilizzare sul erbacce intorno alla vostra laghetto , secondo gli esperti dell'Ohio State University Extension . Questo tipo prende da uno a tre mesi per uccidere le erbacce , e acqua stagno può essere utilizzata per l'irrigazione o anche come acqua potabile durante quel tempo . All'erbicida glifosato sono anche sicuro ed efficace se applicato direttamente alle piante . Questi erbicidi sono efficaci per spot- spruzzo o tamponando sui giovani erbacce , secondo Better Homes and Gardens esperti . Erbacce più piccoli hanno bisogno di meno diserbante per uccidere , soprattutto se lo si applica con precisione usando una plastica " tampone " bottle spugna con punta da negozi di forniture per ufficio . Eliminare le piante infestanti morti prima di piogge hanno la possibilità di scovare eventuali residui di diserbanti in stagni o sotterranee . Utilizzare qualsiasi erbicidi, prima erbacce diffondono i semi e solo in stretta conformità con le istruzioni del produttore .
Verdi Weed Killers
verdi diserbanti sono modi ecologici per uccidere le erbacce intorno il laghetto , senza danneggiare il pesce , animali domestici o qualsiasi insetti utili nel giardino . L'acqua naturale bollita versato su erbacce li uccide in modo molto efficace , soprattutto quelli che appaiono nelle fessure tra le pietre di pavimentazione intorno al laghetto . Maneggiare acqua bollente con cura ed assicurarsi che non viene eseguito direttamente nello stagno , cocente nelle vicinanze pesce . In alternativa , provate il succo di limone appena spremuto diluito e applicato direttamente alle erbacce . Il succo di limone uccide le piante indesiderate entro un giorno o giù di lì.
Pacciame Weed Killers
pacciamatura impedisce erbacce emergenti di ottenere la luce del sole di cui hanno bisogno per produrre cibo da il processo noto come fotosintesi . Erbacce esistenti vengono soffocati a morte da uno spesso strato di pacciamatura . Scegliere materiali pacciame che più si adattano alla vostra posizione stagno . Pacciami comuni includono trucioli di legno, erba tagliata e patatine ghiaia . Fieno o paglia pacciame può contenere semi di infestanti e si rompe troppo in fretta . Trucioli di corteccia e piccole pietre utilizzate in massa , come la ghiaia , aggiungono un elemento decorativo , mentre la soppressione e uccidendo la crescita di erbacce .
Mano Weed Tecniche di rimozione
taglio o tirando in su le piante indesiderate è una tecnica di pesce - friendly per il controllo delle infestanti in un giardino con piccoli stagni . Per ottenere i migliori risultati , attaccare le erbacce da loro tirando verso l'alto , falciare giù o tagliando i giovani infestanti nelle prime fasi del loro ciclo di crescita . Raccogliere le foglie a morire di fame le piante , e utilizzare forbici per tagliare le erbacce alte più avanti nella stagione della crescita . Questo metodo è duro sulla schiena per più di un paio di erbacce . L'enorme quantità di lavoro fisico coinvolti nell'uso di questo sistema per i grafici di grandi dimensioni rende difficile da sostenere. Better Homes and Gardens giardinieri esperti consigliano di stare attenti tirando su piante indesiderate . Questo perché il disturbo del suolo creato rimuovendo erbacce può causare semi di piante infestanti dormienti a crescere nei luoghi aperti di recente " liberate " .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006111175.html