Acqua
acidificanti fertilizzante
potatura
pacciame
Mostra Altre istruzioni
1
Pianta del pieris in un posto che ottiene ombra almeno parziale - quattro ore al giorno . Lo spot deve essere riparata dal vento e avere terreno con un pH di 5-6 .
2
non fare acqua settimane quando si ottiene 1 pollice o più delle precipitazioni . Durante periodi di siccità , innaffiare il pieris ad una velocità di 1 litro di acqua per ogni piede di altezza. Ad esempio, se la vostra pianta è alta 4 metri , dare 4 litri d'acqua ogni volta che il terreno è asciutto .
3
Applicare un fertilizzante acidificanti al terreno attorno alla pianta in autunno . Seguire le istruzioni riportate sulla confezione per l'applicazione .
4
Prune nella tarda primavera , dopo che la pianta è terminata la fioritura . Potare solo per controllare le dimensioni della pianta . Tagliare i rami troppo cresciuti appena sopra un tiro laterale. Tagliare tutto il legno morto o insetto - infestato
5
Applicare un 2 - . Al layer 3 pollici di pacciame organico intorno alla base della pianta per tenere giù le erbacce e aiutare il terreno a mantenere il suo livello di umidità . Aggiornare lo strato di pacciamatura ogni inverno .
6
Monitorare gli impianti per i segni di infestazioni lacebug o acari . Cercare fori masticato nelle foglie , ingiallimento delle foglie , caduta delle foglie , o macchie sulle foglie . Applicare un sapone insetticida secondo le indicazioni sulla confezione per combattere questi insetti .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006111174.html