Quando si semina semi di anguria o piantine di piante nel vostro giardino , è necessario fertilizzare il terreno attorno alla pianta di fornirle abbastanza nutrienti per crescere forti , viti sane . Un alto fertilizzante di fosforo è ideale perché questo nutriente è responsabile per la crescita iniziale di piante più. Fertilizzanti prodotti in serie etichettati 10-34-0 sono spesso meglio perché includono anche una piccola quantità di azoto , che aiuterà il cocomero producono frutto .
Fertilizzazione durante la stagione vegetativa
avrete bisogno di fertilizzare il cocomero una volta al mese per due mesi dopo la semina con azoto supplementare per mantenere le vigne crescere verso l'esterno e incoraggiandoli a produrre frutti . È possibile utilizzare l'azoto dritto per questo, o semplicemente un fertilizzante per il giardino per tutti gli usi etichettati 10-10-10 . Applicare la quantità raccomandata un mese dopo la semina e poi di nuovo il mese successivo .
Fertilizzanti commerciali
Store- acquistato miscele di fertilizzanti , disponibile nei negozi di giardinaggio e molti grande distribuzione , sono uno dei modi più semplici per garantire le vostre piante di anguria stanno ottenendo tutti i nutrienti di cui hanno bisogno . Queste etichette fertilizzanti ' indicano il rapporto di sostanze nutritive che hanno, con la maggior parte contenenti azoto ( N ) , fosforo ( P ) e potassio ( K ) . È inoltre possibile acquistare ciascun nutriente singolarmente . Alcuni produttori vendono i prodotti elencati come biologici ed a base di prodotti naturali . Guano , humus , fertilizzanti pesce, farina di alghe , farina di sangue , farina di ossa e gessi in grado di fornire tutti i nutrienti necessari per le piante di anguria con meno sostanze chimiche di concimi da giardino standard.
Fatti in casa e Fertilizzanti Naturali
Molti agricoltori biologici e giardinieri considerano letame di vacca mescolato con paglia l'alimento ideale per angurie . Se siete contrari all'uso di concime animale , è possibile utilizzare uno spray pesce durante la stagione di crescita per incoraggiare viti sane e produzione di frutta . È possibile ottenere fosforo fosfato , un prodotto fertilizzante naturale venduti nella maggior parte dei negozi di giardino . Per un concime bilanciato tutto naturale , provare a utilizzare un tè compost per le vostre piante di cocomero . Questo tè è fatto da macerazione compost in acqua e poi tendendo la miscela . Utilizzare il liquido risultante per concimare le piante , che può anche funzionare come un insetticida naturale .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006111244.html