# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

È un cactus di Natale un acido - Loving Flora

? Cactus di Natale ( . Schlumbergera spp ) esplode in brillante fioritura tra il tardo autunno e la primavera , mentre la maggior parte delle altre piante godono di una siesta meritata . Conosciuto anche come zygo , festa , ringraziamento o granchio cactus, prospera in vasi all'aperto nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 10 a 12 , e come una pianta d'appartamento appariscente altrove. Le piante selvatiche radice in detriti organici che si accumula negli inguini ramo degli alberi della foresta pluviale brasiliana . Coltivati ​​cactus di Natale danno il meglio in acido , terreno di coltura poroso . PH Perfect pH

del terreno di coltura misura il suo grado di acidità o alcalinità . Quelli con un pH di 7,0 sono neutre e ogni lettura inferiore è acida . Cactus di Natale piantati nei mezzi di registrazione tra 5.5 e 6.2 hanno la crescita più vigorosa e fioriture abbondanti , consiglia la Texas A & M AgriLife Extension . Disponibile in commercio mix cactus invasatura ha l'acidità necessaria . Per creare il proprio Natale - cactus terreno di coltura , modificare 4 parti dell'Africa viola mix di invasatura con 2 parti di pomice o perlite . Mix di violetta africana contiene acidità aumentando torba , mentre la pomice o perlite aumenta la sua porosità di un buon drenaggio .
Nutrimento necessario

Come la maggior parte delle piante , cactus di Natale fotosintesi cibo utilizzando l'energia del sole per trasformare anidride carbonica e acqua in carboidrati . La clorofilla che dà il tuo cactus sua colorazione verde svolge un ruolo essenziale nella fotosintesi . In cactus di Natale , il magnesio micronutrienti è più importante per la produzione di clorofilla di quanto non faccia nella maggior parte delle piante . Per mantenere la pianta in vaso interno o esterno al suo apice , dosare una volta al mese tra il tempo si ferma fioritura e la fine di agosto con una soluzione di 1 cucchiaino di sali di Epsom in 1 litro di acqua . Supplemento questo trattamento con una dose mensile - durante gli stessi mesi - di 20-20-20 , fertilizzante solubile in acqua applicata a metà forza raccomandata del marchio . Spazio i diversi trattamenti almeno una settimana di distanza, e fermarli dopo i germogli appaiono .
Guardare l'acqua

Durante la primavera e l'estate , il vostro cactus di Natale si accontenta di avere il top 1/2 pollice del suo mezzo secco al tatto tra le bevande . Un erba o pianta fiorita , tuttavia , ha bisogno di media costantemente umido; senza di essa , i germogli scendono. Indipendentemente dalla stagione , non cactus di Natale tollera terreno saturo o acqua stagnante nel suo piattino deflusso . Un mezzo adeguatamente poroso evita ristagni d'acqua . Se il vostro non scarica rapidamente , aggiungere perlite o pomice .
Il Reblooming Regimen

terreno di coltura Anche ideale , di acqua e cibo non si tradurrà in un Natale reblooming cactus se non si forniscono anche temperature adeguate e illuminazione . Ombra di un impianto all'aperto durante la primavera e l'estate e dare pieno sole in autunno e inverno . Cactus di Natale al coperto come una zona illuminata dalla luce diretta del sole . A partire a metà settembre , impostare un impianto all'aperto o al coperto in un armadio o altro luogo con completa oscurità ininterrotta per 14 ore ogni notte per almeno sei settimane. Durante il giorno , collocarlo nella sua posizione normale e mantenere una temperatura prossima ai 68 gradi Fahrenheit . Se questo non è possibile , il mantenimento di temperature compreso tra 60 e 68 gradi F durante il giorno e 50-59 gradi F durante la notte stimola la formazione di gemme , ma i germogli possono cadere alla fine più fredda di quella gamma .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111314.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.