# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Radicamento Dracaena Piante

Anche se Dracaena ( . Dracaena spp ) è una grande famiglia che comprende piante di varie dimensioni e forme , il genere è riconosciuto soprattutto per la sua robusti steli e strappy fogliame. La pianta robusta raggiunge altezze di 2 a 10 piedi alla scadenza , a seconda della varietà . Anche se dracaena è di solito un impianto al coperto , cresce all'aperto nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza Stati Uniti 10-12 . Radici Dracaena facilmente attraverso una varietà di metodi . Air stratificazione

stratificazione dell'aria comporta radicamento di un bastone , mentre la canna è ancora attaccato alla pianta madre . Una breve lunghezza della canna è spogliato della sua corteccia esterna e una manciata di umidità medio radicamento - di solito sfagno - è confezionato attorno al ramo . Coprendo il muschio in modo sicuro con involucro di plastica mantiene il muschio umido fino a quando le radici si sviluppano . Quando le radici sono ben visibili sotto la plastica - di solito almeno uno a tre mesi , il bastone radicata è tagliata dalla pianta madre e in vaso o trapiantate all'aperto
Cane Talee
.

moltiplicazione per talea canna necessita di piantare 2 - alle sezioni staminali da 3 pollici , ciascuno con almeno uno o due nodi . Ci sono due modi per piantare le sezioni di canna . Il primo metodo è quello di tagliare la canna della lunghezza e piantare le sezioni di canna orizzontale , con il lato tagliato verso il basso , sul terriccio umido . Il secondo metodo prevede piantare la canna intatta verticalmente , circa mezzo pollice profondo . In entrambi i casi , le radici spuntano dalla sezione sepolta di canna e foglie spuntano dalla parte superiore della canna .
Unitario taglio

radicazione talee di conifere , anche noto come talee erbacee , coinvolge radicamento piccoli tronchi di nuovo flessibili steli poco prima gli steli cominciano ad indurirsi tra la tarda primavera e metà estate . I fondi dei fusti sono immersi in radicazione ormonale e poi piantato in una pentola riempita con un mezzo di impianto umido . Coprire la pentola in modo sicuro con la plastica crea un ambiente caldo e umido serra favorevole alla radicazione . Una volta che la radice talee , di solito dopo circa un mese , ogni taglio è piantato in un vaso individuale , o in climi più caldi , trapiantato all'aperto .
Foglia Germoglio Talee

causa moltiplicazione di una Dracaena da talea foglia gemma richiede solo un breve tratto di canna con una foglia , si può sradicare diversi nuovi impianti da un'unica canna . Il bastone è piantato verticalmente in una pentola piena di umido , sabbia grossa , con il bastone sepolto a metà della sua lunghezza . Il grande foglia viene tagliata a metà della sua lunghezza per evitare la perdita di umidità . In temperature calde e luminose , luce indiretta , la canna sviluppa radici ed una gemma appare all'incrocio della canna da zucchero e la foglia .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111321.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.