siano essi alberi, arbusti o erbe infestanti , tutti gli impianti sono completamente entità dotate di tutti gli strumenti e le parti di cui hanno bisogno per sopravvivere , portano frutti o fiori , e quindi producono più del loro proprio genere funzionano . Ogni parte su una pianta funziona in combinazione con tutti gli altri, di tenerlo in vita fino a quando è stato raggiunto il suo scopo , e nessuna parte è meno importante rispetto agli altri. Infatti , la vita di una pianta può essere gravemente compromessa se solo una parte è affetto da malattia , infestazione di insetti o altri fattori esterni . Piccioli sono essenzialmente linee di vita tra una pianta e le sue foglie . Mentre non occupano molto spazio su una pianta o sembrano essere tutto ciò che significativo , di fatto svolgono la funzione fondamentale di mantenere principali produttori alimentari della pianta allegata , garantendo così la sopravvivenza .
anatomia
piante si dividono in due grandi categorie che si basano su come si producono i loro semi . Sempreverdi , tra cui pini e abeti , sono gimnosperme che producono semi nudi dentro coni e gli aghi invece di foglie. Angiosperme costituiscono circa il 80 per cento di tutta la vita vegetale sulla Terra e sono composti da piante fatte di steli , foglie e fiori i cui semi sono generalmente racchiusi in un frutto , noce o fiore. Un impianto in questa categoria è costituita da radici; un gambo principale; lato , o laterale , steli o rami; foglie attaccate dai piccioli al fusto principale o filiale; e gemme per la produzione di fiori , frutti e semi .
processo
piante funzionano come molti altri organismi viventi in un sistema di assorbimento e la distribuzione , e le foglie svolgere l'importante funzione di produrre il cibo necessario . Acqua , alcuni nutrienti e minerali entrano nella pianta attraverso le radici e si muovono lungo un sistema di piccoli tubi chiamati collettivamente il sistema vascolare . I tubi si estendono attraverso l'intera lunghezza della pianta e nelle foglie attraverso i piccioli . A loro volta , le foglie assorbono l'energia solare , che trasforma l'anidride carbonica e molecole di acqua in zuccheri , un processo noto come fotosintesi . Gli zuccheri vengono ridistribuiti al resto della pianta attraverso i piccioli , che fungono da condotti per uno scambio alternato di umidità e sostanze nutritive per il cibo prodotta dalla luce del sole che colpisce le foglie .
Illustrazione
da una semplice foglia , come quella di acero (Acer spp . ) , al composto , come il pomodoro ( Solanum lycopersicum ) , tutti sono collegati da un picciolo . Un buon esempio visivo può essere trovato nella caduta sotto forma di una foglia d'acero che è caduto dall'albero . Al diminuire della lunghezza di luce e le temperature scendono, la fotosintesi rallenta e infine si ferma del tutto , e l'acero getta le foglie non sono più necessari per la produzione alimentare . La giunzione alla base del picciolo e il ramo indebolisce al punto che la foglia viene soffiata via dal vento e, infine, si decompone sul suolo della foresta . Piccole piante coltivate come annuali o perenni che muoiono di nuovo in autunno in genere appassiscono senza prima versare le loro foglie .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111322.html