# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Danni Radice ventrale

danni al sistema nervoso ventrale porta a problemi con muscolare e controllo degli arti . I rami del midollo spinale in due radici fondamentali . La radice ventrale , a volte chiamato la radice anteriore, funziona con il dorsale o radice posteriore all'interno del corpo . Gli impulsi nervosi origine nel cervello . Essi passano attraverso il midollo spinale e raggiungono la radice ventrale prima di comunicare agli organi e membra del corpo . Danneggiamento degli effetti nervose ventrali capacità del cervello di comunicare con il resto del corpo . Funzionalità

Due diversi tipi di nervi o radici sono parte integrante di sensazioni corporee : le radici ventrali e dorsali . Per capire l'effetto del danno alla radice ventrale , è necessario conoscere la funzione di questo nervo . La radice ventrale è una radice efferente in che trasporta i segnali neurali in tutto il corpo agli organi e gli arti . La dorsale è una radice afferente che è l'opposto di efferente e trasporta segnali dagli organi e gli arti al cervello e il midollo spinale . Danni alla radice ventrale potenzialmente traduce in paralisi .
Ventrale Controlli Root

La radice ventrale utilizza le fibre motorie all'interno di esso per trasmettere segnali elettrochimici . Si unisce con la radice dorsale , che contiene fibre sensitive , e forma un nervo periferico come le fibre escono dal midollo spinale . Questi segnali controllano la sintesi degli ormoni , contrazioni muscolari e le secrezioni delle ghiandole ; controllano la temperatura e il dolore sensazioni. Spinale danneggia lesioni del midollo radice ventrale che aiuta nel controllo di queste funzioni corporee .
Altri disturbi fisici

disturbi fisici , come speroni ossei , artrosi e un rigonfiamento o ernia del disco , può portare ad una condizione nota come stenosi foraminal . Il forame è la cavità tra ogni vertebra attraverso cui le radici ventrali e dorsali passano . Quando questo passaggio è ristretto, si applica una pressione su questi nervi causando potenzialmente danni . Se non trattata quando il forame continua a stretta, la funzione muscolare diminuisce ; atrofia è quindi una possibilità .
Trattamento

terapia fisica è generalmente raccomandato per quelle condizioni che riguardano la costrizione della radice ventrale . Trattamenti come il lavoro chiropratica , iniezioni di steroidi e farmaci anti -infiammatori possono aiutare con il disagio . Trattamenti non chirurgici che fare con i sintomi e il dolore , ma non affrontano il danno . Sono disponibili per ripristinare una percentuale di funzionalità procedure chirurgiche . Consultare un professionista sanitario stimabile prima di iniziare qualsiasi tipo di trattamento medico .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111595.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.