# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Tipi di coltura degli embrioni nelle piante

Una delle principali differenze tra piante e animali , secondo l' Oxford University Press , è che quasi tutti i tessuti vegetali può essere rigenerato nelle culture corrette. L'uso di colture di embrioni nelle piante aiuta semi maturi , crescere più velocemente , salvare una pianta muore , produce grandi quantità di cellule rigenerabili o creare variazioni modificati . Ibridazione

ibridazione permette agli scienziati di trasferire alleli mutanti tra gli embrioni di due specie di piante . Il processo di interspecie attraversamento introduce nuove combinazioni genetiche alle piante embrione . Gli scienziati possono anche utilizzare tecniche cromosoma raddoppio con una cultura embrione crating una nuova specie poliploidi .
Somatic Embryogenesis

somatica o asessuato , embriogenesi usa culture utilizzo di embrioni e somatica impianto di tessuti per la creazione di piante intere . La produzione di embrioni somatici vegetali avviene direttamente o indirettamente . Nel processo diretto , gli scienziati creano un embrione direttamente da un piccolo gruppo di cellule o di una singola cella senza l'uso di un callo intervenire , un gruppo di ulteriori cellule vegetali indifferenziate . Oxford University Press afferma che il processo diretto è usato raramente . Con embryogensis somatica indiretta , l' espianto , un gruppo di cellule vegetali isolate , produce un callo . Gli scienziati quindi utilizzare il tessuto callo o le celle per la produzione di embrioni .

Microspora Cultura

scienziati usano antere delle piante o il polline come un espianto creazione di un embrione in vitro e callo che ha tessuto aploidi . Generalmente , polline contiene microspore , che sono gametofiti maschili . Per creare ulteriori colture vegetali embrione in vitro dal tessuto aploidi , gli scienziati utilizzano i tessuti somatici di antere vegetali che agiscono come un espianto . L'apertura spontanea della struttura antera matura aiuta a produrre embrioni che sono polline derivato . Un altro metodo di creazione di una cultura embrione microspore è attraverso la coltura di antere di piante in un mezzo liquido . Il polline le emissioni antere può formare embrioni , che gli scienziati utilizzano per aiutare la rigenerazione delle piante.
Germinazione

Un individuo può utilizzare culture impianto di embrioni immaturi per far crescere ibrido o acerbi semi che non sono riusciti a germinare . Nel libro "Introduzione alla Flora Tissue Culture , " MK Razdan afferma che l'utilizzo di questo tipo di coltura embrionale per produrre piante è difficile e richiede l'uso di un " mezzo nutriente complesso", e usando un embrione asportato che allo stadio di sviluppo ideale . Utilizzo di embrioni maturi in colture create da semi maturi aiuta a prevenire , " inibizione nel seme , " per quanto riguarda la germinazione . Razdan afferma che è più facile da usare embrioni maturi per il processo di germinazione , perché gli embrioni in via di sviluppo richiedono un supplemento nutrizionale più semplice a base di zucchero , sali minerali e agar .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111642.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.