# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Rinvaso un impianto Affollato

piante in vaso matura possono prosperare per anni nello stesso vaso , ma le giovani piante spesso troppo grande per loro pentole nel giro di pochi mesi a un anno . Li rinvaso è in genere fatto in primavera, quando la crescita è al suo apice , ma non ci sono regole dure e veloci per quando rinvasare le piante . Se la palla radice riempie la pentola o la pianta inizia a guardare affollato , il rinvaso è in ordine , indipendentemente dalle season.Things che ti serviranno
POT della pianta
Vecchia pentola o grossi ciottoli
inglobamento medio
Sharp coltello

Mostra Altre istruzioni
1

Trova un nuovo piatto che è una o due taglie più grande dell'originale . Vasi di piante per piante d'appartamento in genere sono disponibili in taglie da 4 a 12 pollici, con dimensioni rilevato con numeri pari . Ad esempio , se il vostro impianto è attualmente in una pentola di 6 pollici, il formato più grande successivo è un 8 pollici .
2

Coprire i fori di drenaggio sul fondo della pentola con un coccio rotto di un vaso o più grossi ciottoli . Ciò impedisce che i fori di drenaggio di intasamento con terreno , come innaffiate la pianta .
3

acqua la pianta a fondo , e lasciare riposare per un'ora. Questo rende la rimozione della pianta dal vaso più facile e fornisce l'impianto con l'umidità necessaria per combattere lo stress di essere spostati .
4

Riempite il nuovo vaso un terzo alla metà , con invasatura medie fresco . Il tipo di terreno è necessario dipende dal tipo di impianto che si sta crescendo . Seguire le raccomandazioni per il vostro impianto specifico .
5

Mettere una mano sopra la parte superiore del vostro impianto in modo che il fusto principale della pianta si trova tra l'indice e il medio . Posizionare il palmo della mano sulla superficie del terreno per sostenere la pianta .
6

inverti la pentola in modo che la pianta si basa sulla vostra mano . Toccare il fondo della pentola per allentare il suolo e per far scorrere la pianta libera dal vaso .
7

rimuovere residui di terra con le dita , e controllare le radici . Radici sane sono di colore bianco o marrone chiaro . Tagliare tutte le radici oscurate o malati con un coltello affilato . Allentare le radici saldamente a spirale con le dita.
8

Posizionare la pianta nel nuovo vaso , e diffondere le radici fuori sopra il suolo . La corona - il punto in cui le foglie si incontrano le radici - dovrebbe rimanere a livello del suolo. Regolare la pianta come necessario . Compilare intorno alle radici con la terra , e rassodare giù delicatamente con le mani .
9

Acqua bene finché l'acqua scorre liberamente attraverso il fondo della pentola . Collocare la pianta in luce raccomandata , e riprendere la cura regolare .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111865.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.