Ravanelli fare meglio in sciolti ricco , ben drenato , che forniscono loro un sacco di spazio per l'espansione della radice come questo è fondamentale per il loro sviluppo . Piantato 1/2 pollice profondo e 1 pollice a parte , i semi scoppiano in vita inviando un unico fittone giù nel terreno e un piccolo germoglio attraverso la superficie . Primo set L'impianto di foglie non sono vere foglie , ma semplicemente la resta embrione del seme una volta che ha versato il suo rivestimento esterno conosciuto come il cappotto di seme . Questo è il momento migliore per ravanelli sottili se i semi sono stati piantati troppo fitti come le radici subiscono il minimo disturbo durante questo periodo di crescita . Ravanelli beneficiano di diradamento , che fornisce loro abbastanza spazio per crescere , così come annaffiature frequenti e diserbo durante la loro breve stagione di crescita .
Fotosintesi
penetra Taproot del ravanello più profondamente nel terreno , piccole radici laterali fibrose crescono lateralmente da esso . Le radici cominciano ad assorbire l'umidità e sostanze nutritive che inviano attraverso il gambo di sviluppo alle foglie . Come le foglie moltiplicano e si espandono , cominciano assorbendo la luce del sole hanno bisogno per produrre alimenti per l'impianto , che evolve in zuccheri e amidi . Questo processo si chiama fotosintesi , e fornisce cibo a sufficienza per nutrire sia le foglie di ravanello e radici.
Root crescita
Come le foglie di ravanello crescono, iniziare a inviare la maggior parte degli amidi creati durante la fotosintesi giù alla radice , causando a gonfiarsi . I tessuti situati lungo il punto centrale o asse , della radice ravanello crescere ed espandersi , e le cellule in quella zona continuano a dividersi e crescere per circa 40 giorni. Come la radice di rafano si allarga , un minuscolo residuo del fittone rimane per continuare ad assorbire l'umidità e le sostanze nutrienti dal terreno .
Fioritura
ravanello è pronto a raccogliere quando misure circa non più di 1 pollice di diametro . Se lasciato nel terreno , si asciuga radice , crepe e diventa immangiabile , ma le foglie continuare a crescere fino a 2 metri . Boccioli di fiori si sviluppano e alla fine producono semi contenuti nelle piccole cialde che emergono alle estremità dei gambi .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006111864.html