vanga Sharp
Pala
Forbici per potatura
di tela
Spago
pacciame
Mostra Altre istruzioni
1
Selezionare un luogo appropriato per i kerria . Kerria preferisce o ombra . Anche se la pianta ancora crescere bene , i fiori si svilupperà un aspetto sbiancato in luoghi soleggiati . Kerria può crescere in una vasta gamma di tipi di suolo , ma in genere i risultati migliori in terreno umido ma ben drenato e argillosi con la fertilità moderata .
2
Pianificare il trapianto . Sarà ideale per eseguire il trapianto in primavera o inizio autunno , anche se kerria coltivate in contenitori possono essere spostati in primavera , estate o autunno . Considerare avere il terreno nel nuovo sito testato e modificare il terreno come raccomandato . Per migliorare il drenaggio , lavorare la materia organica nel suolo .
3
Dig un buco dove verranno posizionati i kerria . Effettuare il foro per il trapianto circa tre volte più ampia rispetto alla sfera di radice e due volte più profondi .
4
Rimuovere il kerria dalla posizione corrente . Utilizzare una vanga tagliente e pala , lavorando intorno al perimetro della macchia , per rimuovere quanto più il sistema radicale possibile. Provate a scavare una zolla circa i due terzi delle dimensioni della diffusione ramo. Quando si solleva la Kerria out , utilizzare forbici o loppers di recidere tutte le radici che rimangono saldamente nel terreno .
5
Coprire la zolla con tela umida o altro materiale idoneo , se non verranno inseriti i kerria immediatamente il terreno . Proteggere le radici e non permettere loro di asciugare durante il trapianto .
6
Posizionare il kerria nel foro . Dovrebbe essere piantato alla stessa profondità come è stato piantato presso il sito precedente o nel contenitore . Aggiungere suolo nelle kerria per assicurarsi che la corona della pianta è uguale o leggermente sopra il livello del suolo . Backfill il foro con il terreno rimosso in precedenza .
7
Water sito a fondo subito dopo la piantagione . A meno che non si verifica una pioggia immersione , l'acqua la Kerria trapiantato lentamente e profondamente ogni due settimane o giù di lì per il primo anno dopo il trapianto . Durante la stagione particolarmente caldo e secco , le kerria possono richiedere annaffiature più frequenti .
8
Strame la zona intorno al Kerria . Stendere uno strato di 3 pollici di pacciame sopra il terreno attorno alla macchia , lasciando uno spazio da 3 pollici intorno alla corona .
9
Tagliare i rami che sono stati rotti o danneggiati durante il processo di trapianto .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112336.html