# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Sono Caladiums Salt Tolerant

? Caladiums non sono sale - tolleranti piante. Sono molto sensibili sia alla nebbia salina e la salinità del suolo , e non dovrebbero essere piantati in aree dove saranno esposti a uno . Caladiums sono piante di biancheria da letto che i giardinieri amano per la loro grande, luminoso , fogliame grassetto. Per ottenere il meglio da caladiums , farle crescere in zone ombreggiate con sciolti , terreno umido . Tuberi

Caladiums sono cresciute da tuberi . E ' meglio iniziare tuberi caladium chiuso circa quattro settimane prima terra fuori è pronto per loro. Lo State University Extension North Carolina raccomanda che il terreno è di almeno 70 gradi Fahrenheit prima tuberi caladium andare nel terreno . Terreni freddi porteranno a tubero marciume. Ogni tubero ha un " occhio" centrale che si deve tagliare per permettere agli altri occhi che circondano il tubero per lo sviluppo ; farlo con un pulito , coltello affilato .
esigenze di luce

Caladiums danno il meglio in ombra fornita da alberi ad alto ramificazione . Tutto ciò che la luce del sole pezzato non brucerà il loro fogliame dai colori vivaci . Alcune cultivar sono stati allevati per resistere a un paio d'ore di pieno sole ogni giorno , ma il fogliame di colore rosa è ancora a rischio di fogliame bruciato, anche se è una cultivar .

Acquatici Requisiti

Caladiums amano terreno umido . Perché sono piuttosto , piante a crescita bassa compatte , annaffiare loro alla base potrebbe diventare una sfida , una volta il fogliame si sviluppa. E ' meglio installare un sistema di tubi soaker o irrigazione a goccia prima di piantare i tuberi in modo che il fogliame può sviluppare intorno ad esso e nascondere il sistema di irrigazione . In questo modo non si lotta per fornire acqua sufficiente nel tentativo di raggiungere le radici di ogni pianta . Irrigazione insufficiente causerà le piante per andare in letargo , e quando caladiums entrano in dormienza fanno cadere le foglie .
Requisiti suolo

ben drenante del suolo è un must assoluto per questi impianti . Il pH deve essere leggermente acido , compresa tra 6.0 e 6.5 . Incorporare 2-3 pollici di corteccia di pino o di compost nel sito di impianto per facilitare una migliore drenaggio, quindi coprire l'area con 2-3 pollici di strame per mantenere il terreno fresco , come temperature superiori a 85 gradi Fahrenheit tendono ad influenzare lo sviluppo del fogliame .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113289.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.