piante carnivore crescono in luoghi come affioramenti rocciosi e torbiere acide dove il terreno è povero di sostanze nutritive . Ciò è particolarmente vero per l'azoto , che è un requisito nutriente principale derivata da insetti e piccoli anfibi da piante carnivore . Queste fonti di cibo forniscono l'azoto e altre sostanze nutritive che le piante necessitano per una crescita ottimale.
Caratteristiche
Ci sono cinque meccanismi di base che le piante carnivore usano per nutrirsi di prede . Trappole a caduta come lanciatore di piante trappola la loro preda in foglie arrotolate contenenti batteri digestivi o enzimi , permettendo nutrienti di essere assorbiti . Trappole Flypaper si basano su appiccicosa mucillagine per evitare che la preda di fuggire . Trappole a scatto , come la pianta carnivora si basano su movimenti rapidi foglia alla primavera chiuso intorno preda ignara . Trappole della vescica si basano su vuoti interni a succhiare la preda in una vescica . Lobster - pot trappole attirare la preda in un organo digestivo utilizzando peli punta verso l'interno . Le trappole sono attive o passive di natura a seconda di come trappola e mangimi
Trappers attivi
cacciatori attivi rispondono con movimento preda cattura. . Drosere sono una trappola carta moschicida attivo , con foglie che subiscono un aumento di acido rapida , consentendo tentacoli a piegare , che aiuta a mantenere e digerire la preda catturata . Trappole a scatto come la Venere acchiappamosche e la ruota idraulica sono piante trappola attivi . Le loro trappole sono dotate di due lobi che scatto chiuse quando i capelli di trigger sono toccati , quindi invertebrati e gli insetti che viaggiano attraverso le trappole aperte sono rapidamente catturati . Una volta che la preda viene digerito , la trappola riapre in attesa per un altro pasto . Ogni trappola è valida solo per pochi trappole , a quel punto appassisce , ed è per questo acchiappamosche Venus sani hanno parecchie trappole aperte in qualsiasi momento .
Passivi Trappers
cacciatori passivi non comportano il movimento in modo che catturano la preda . Triphyophyllum è una trappola carta moschicida che secerne una mucillagine per intrappolare la preda senza muoversi o la coltivazione in alcun modo per rispondere a catturare le prede . Piante Brocca sono piante trappola passivi , attirando preda nelle profondità di foglie a forma di brocca laminati , dove fluidi digestivi o batteri aspettano per digerire la preda . Questi enzimi digeriscono gli acidi nucleici e le proteine in preda , rilasciando ioni fosfato e aminoacidi per la pianta di assorbire .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113316.html