Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens

Presentatore Alberi Tartufo Bianco

I tartufi sono nodoso , frutti sotterranei del genere Tuber dei funghi. Essi sono anche tesori culinari , apprezzati per la loro complessa fragranza e sapore. Ci sono molte varietà di tartufo , ma soprattutto si sono classificati in bianco, nero e bordeaux . Tartufi bianchi sono più comuni di bordeaux , ma non così ricercati tartufi come neri. Oak

Molti Truffières in Europa e in Asia sono tradizionalmente boscoso con alberi di quercia , dal momento che molte varietà di tartufi , tra cui tartufi bianchi , possono crescere fino a dimensioni fruttificazione intorno alle loro radici . Molti Truffières di tutto il mondo hanno seguito suite, ma alberi nativi diversi alberi di quercia possono ospitare anche il tartufo bianco . Tuttavia, anche le radici degli alberi di quercia sono spesso prima inoculate con tartufo micelio (materia tartufo funghi) per incoraggiare i funghi a crescere in tutto le sue radici .
Nocciola

Un'altra comunemente coltivate albero ospite tartufo bianco , nocciole sono valutati non solo per ospitare il lucroso raccolto tartufo bianco , ma per la produzione di nocciole negoziabili pure. Regioni che possono supportare nocciola sono meno di quelli che può ospitare la quercia onnipresente , quindi sono utilizzati come alberi di host in un minor numero di regioni .
Pecan

un altro albero che produce un raccolto secondario diverso da tartufi bianchi , alberi di pecan sono valutati sia per il fungo e il loro raccolto dado. Tuttavia , noci pecan nativamente ospitano Tuber lyonii ( aka Tuber texenese ) tartufo bianco . Questi sono diverso dal più comunemente allevamento e ricercato tartufo bianco , Tuber magnatum .
Altri alberi

Nel nord-ovest , abeti di Douglas sono le più comuni serie di tartufo bianco , mentre nel sud degli Stati Uniti , è alberi di pecan . I tartufi sono simbiotico con diversi tipi di alberi , favorendo la loro crescita anche le radici degli alberi forniscono nutrimento ai funghi . Daniel B. Wheeler , prominente tartufaio Stati Uniti , rileva che quasi ogni albero può ospitare questi tesori culinari sfuggenti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113435.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com