zenzero è una radice commestibile usato come spezia .
Le radici di molte piante commestibili sono commestibili pure. Molte spezie come lo zenzero , liquirizia , valeriana e anche barbabietole sono derivati da radici e utilizzati come condimenti per piatti. Molti di questi hanno benefici per la salute come bene. Valeriano è usato come un aiuto di sonno naturale , così come spezia per molti piatti messicani . La liquirizia è usata per insaporire bevande , liquori e caramelle . Lo zenzero è usato per sapore e colore bevande e molti piatti di cibo , e in medicina per la nausea . Noto per il suo sapore esotico e la facilità di crescita, è diventato il più popolare spezia radice disponibile . Le radici utilizzati per molte spezie non sono in realtà radici , tuberi , ma che hanno un rivestimento barklike e sembrano lampadine si potrebbe acquistare per coltivare fiori . Il rivestimento esterno è solitamente rimosso . In alcuni casi , la pelle delle radici commestibili può essere tossico , quindi attenzione per imparare le tue radici prima di mangiare .
Foglie utilizzate come spezie
origano viene coltivato nei giardini di casa per il suo sapore piccante .
Molte persone usano le foglie di alcune piante , come le spezie , come il basilico , la maggiorana e origano . Foglie di alloro provengono da un albero alloro , che prospera nei climi caldi . Le foglie possono essere essiccati per una conservazione più lunga o fresco utilizzato per un gusto più saporito . Prezzemolo è cresciuto sia come spezia e un contorno per molti piatti , come lo sono altre spezie e commestibili a foglia verde , come cime di cavolo e pastinaca . I fiori della pianta maggiorana sono utilizzati come una versione più leggera sapore dell'erba fatta dalle foglie , rendendolo un impianto a doppio uso . Molti giardinieri crescono le erbe da utilizzare nelle loro cucine , alcuni addirittura in crescita le erbe in giardini interni .
Seed Spezie e Condimenti
Mustard si dice che sia il terzo più condimento popolare dopo il sale e il pepe .
maggior parte delle piante producono semi come un modo per rigenerare l'impianto . Quei semi sono talvolta adottate per l'uso come le spezie o da aggiungere condimenti . Senape deriva dai semi della pianta di senape ed è usato per fare senape preparata . Altri esempi di spezie semi sono semi di sedano , cumino , pepe, noce moscata e macis . Vaniglia proviene da un baccello che cresce sulla pianta orchidea vaniglia . I semi sono raccolti a diversi stadi di maturazione , per i diversi gradi di sapore. Essi vengono poi essiccate e sia lasciati interi , come grani di pepe , o macinato in polvere, per una conservazione più lunga , come la noce moscata .
Barks terra per Spezie
Cannella è havested dalla secca corteccia interna da una nuova crescita su alberi di cannella
Alcuni cortecce degli alberi sono utilizzati come spezie o condimenti aggiunto . La cannella è un esempio di questo . La corteccia interna dell'albero di cannella viene essiccato e poi macinato in la spezia profumata . La corteccia dei salici è immersa nel tè per usi medicinali; alcune persone godono il sapore della bevanda , pure. Mentre la maggior parte root beer disponibile in commercio è composto da estratti e condimenti , la birra radice originale è stata fatta da sassofrasso e corteccia di betulla .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113654.html