La mangrovia nero è un albero sempreverde che predilige pieno sole e non tollera temperature al di sotto di 28 gradi Fahrenheit . Tollera sale , salmastra o di acqua dolce , ed è il secondo più alto di tutti gli alberi di mangrovie che raggiungono altezze fino a 50 piedi . Si può trovare in crescita in acque tra mangrovie rosse , che crescono più al largo in acque più profonde , e le mangrovie bianche , che preferiscono una quota superiore interna in acque più basse .
Key identificatori
Un identificatore chiave della mangrovia nera è la sua pneumatofori che sembrano rami verticali che sorgono dall'acqua . Essi sono in realtà le radici che aiutano l'albero di respirare quando è inondato di acqua durante l'alta marea sporgendo fuori dal acqua . Inoltre salata ciclo attraverso l'impianto e trasudano fuori delle foglie , formando cristalli di sale sopra , un altro identificatore della specie . Il più ossigeno privato sedimento , più pneumatofori formano sull'albero. Una specie di larve di farfalla nutre le sue foglie salate .
Food and Shelter
La mangrovia nera è apprezzato dagli esseri umani e fauna selvatica allo stesso modo . Miele Mangrove è molto ricercato dagli esseri umani , uccelli limicoli utilizzano i suoi rami per la nidificazione , crostacei e molluschi e crostacei può essere visto aumentare la loro giovane tra le sue radici. Il suo tappeto intrecciato di radici tampone del litorale dall'erosione durante le tempeste forti e fornire l'habitat per una varietà di fauna selvatica . Diversi mangimi per pesci marini di invertebrati che vivono tra il labirinto di radici. Mangrovie sane sono un anello importante nella pesca commerciale e ricreativa; senza di loro queste industrie svariati milioni di dollari sarebbero declino , impatto economie locali , è per questo che sono fortemente protetti in alcuni stati .
Riproduzione
nero di mangrovie ha fiori bianchi in tutto il estate e produce propaguli nella forma di un fagiolo di Lima , sui rami degli alberi , da fine estate a inizio autunno . Questi propaguli sono molto più facili da propagare poi far crescere l'albero da seme . Nel suo habitat naturale propagule cadrà dall'albero , deriva in acqua per un periodo di tempo , poi lavare sul litorale di sopra della linea di galleggiamento. Se esce in un ambiente ideale , sarà germogliare e germogliare le radici in circa sette giorni. Poiché le mangrovie nere sono adatti agli ambienti che hanno l'azione delle onde costante e /o duro , le loro radici si tenerli in luogo man mano che crescono da piantine in alberi maturi .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006113889.html