# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Fungo su un Washington Hawthorn

biancospini Washington ( Crataegus phaenopyrum ) fanno strada alberi belli con il loro fogliame attraente , colori vibranti caduta , fiori profumati e frutti colorati . Originariamente nativo per la parte sud-orientale degli Stati Uniti , biancospino Washington ora cresce in United States Department of Agriculture vegetali zone di rusticità 3 o 4 a 8. Membro della famiglia delle Rosaceae Questa soffre di molti degli stessi problemi dei suoi parenti di rosa, tra cui diversi brutto dall'aspetto malattie fungine . Washington Hawthorns

Utilizzato principalmente come alberi in fiore paesaggio , maturano biancospini Washington solito vanno da 25 a 30 metri di altezza con spread simili . La spinosa steli orso , foglie verdi lucide profondi che si trasformano tonalità di rosso e arancio suggestivi in autunno . I grappoli di fiori vistosi appaiono in tarda primavera , con profumati fiori bianchi che danno modo in estate per frutti commestibili chiamati biancospino . Le lucide, biancospino rosso brillante durano per tutto l'inverno , aggiungendo colore e interesse per il vostro paesaggio se i tuoi amici pennuti non li mangiano prima .
Oidio

Powdery muffa è una delle malattie fungine più comuni presenti sul Washington alberi di biancospino . Gli agenti patogeni guttata Phyllactinia provocano un bianco, sostanza in polvere ad apparire sul fogliame in tarda estate o inizio autunno . Queste macchie polverose a volte si fondono per formare escrescenze bianche sfocate che coprono completamente le foglie infette . Il fungo ruba biancospino di nutrienti , causando un declino nella salute globale e la crescita delle piante stentata . Fortunatamente , questo fungo provoca raramente danni di lunga durata al biancospino alberi.
Ruggini

Causata dal fungo globosum Gymnosporangium , sintomi di ruggine cedro- biancospino comprendono foglie deforme sparsi con macchie giallo-arancio . Infezioni Gravi ruggine causano la defogliazione precoce . Caldo , umido clima primaverile favorisce la crescita di color ruggine , galle gelatinose sul fogliame. Queste escrescenze volte cingeranno e uccidere piccoli rami e ramoscelli . Infezioni della durata di diverse stagioni di crescita riducono il vigore di un albero e aumentare il rischio di soffrire di danno di insetto e di altri problemi di malattia . Ruggine Cedar - biancospino richiede un secondo host dalla specie di ginepro ( Juniperus spp . ) Di essere in crescita all'interno di un miglio di un albero di biancospino Washington , o l'agente patogeno non può esistere .
Leaf Spot

clima umido spesso favorisce la crescita di Entomosporium mespili o Entomosporium maculatum funghi , entrambi i quali causano malattie campione foglia su Washington alberi di biancospino . I primi sintomi sono piccolo , rosso -bruno al grigio macchie che compaiono sulle foglie infette . Bordi gialli o marrone a volte circondano le macchie . Le zone colpite eventualmente ingrandire e si fondono , con gli organismi che producono le spore fungine visibili appaiono come macchie scure al centro delle zone colpite . Fogliame Gravemente contagiato diventa giallo e cade dall'albero prematuramente . I ramoscelli volte sviluppano irregolari , macchie marroni pure.
Prevenire le malattie fungine

fungicidi bisogno di tali applicazioni frequenti che in genere non sono raccomandati per uso domestico , secondo l'Università della Florida IFAS Extension . Poiché non è possibile curare le malattie , è meglio evitare problemi fungine che si verificano in primo luogo . Fungo prospera in ambienti umidi , in modo da evitare utilizzando metodi di irrigazione in testa che promuovono la germinazione delle spore . Non sovraffollamento tuo albero perché le condizioni di crescita stretti promuovono anche l'umidità . Utilizzare le dimensioni maturo dell'albero come guida spaziatura quando piantare . Il sito dell'Università della California tutto lo stato del programma Integrated Pest Management suggerisce di prendere eventuali piante tappezzanti che crescono sotto il vostro biancospino e applicando un 2 - a livello 3 pollici di pacciame organico , invece . Potare il tuo biancospino per migliorare il flusso dell'aria e la penetrazione della luce in tutta la chioma . Eseguire la potatura manutenzione annuale e faccende rastrellando a fine estate per evitare che i funghi di svernamento in pianta detriti intorno al vostro albero . Tuttavia , rimuovere il tessuto vegetale infetto , non appena si nota che per evitare la diffusione di agenti patogeni fungini ad altri biancospini Washington nel vostro paesaggio .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114034.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.