# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Come potare gli alberi di fico italiano Miele

La varietà albero di fico miele italiano è una pianta vigorosa che produce un estate fico raccolto in ritardo , così come un raccolto di inizio autunno . Frutto maturo presenta di colore giallo - verde pelle , alla carne bianca color miele e un sapore di limone e miele molto dolce . Questi a crescita lenta , alberi resistenti tendono ad avere denso fogliame. Alberi di miele di fico italiani possono utilizzare la potatura occasionale a sfoltire i rami più dense e promuovere la pezzatura dei frutti e production.Things che vi serve
potatura
Cestino o compost
Mostra Altre istruzioni

1

Prune italiane alberi di miele di fichi appena dopo la semina. Tagliare indietro tutti i rami di circa la metà . Ciò consente di promuovere una forte crescita del tronco e garantisce le radici diventano stabilita. Non potare l'albero di fico di nuovo per il resto della sua prima stagione di crescita .
2

Scegli i rami fruttiferi all'inizio della seconda stagione di crescita del vostro albero di fico . Selezionare tre o quattro dei più forti , germogli sani che vi permetteranno di crescere. Tagliare tutti gli altri tiri giù a terra .
Sims 3

Potare giovani alberi di miele di fico italiani ogni anno durante il periodo di riposo vegetativo . Solo tagliare circa un quarto a un terzo della crescita dell'anno precedente . Ricordate che ci vogliono circa cinque anni per gli alberi di miele di fico italiani a maturare .
4

Thin baldacchino del vostro albero di fico solo se diventa troppo denso . Tagliare i rami che crescono nella corona centro del vostro albero di fico . In questo modo la luce del sole raggiungere i rami più bassi .
5

Prune maturo alberi di miele di fico italiani subito dopo si raccolgono le principali colture . Perché fichi si formano sul legno della crescita dell'anno precedente , evitare duro potatura invernale o si perde raccolto fico del prossimo anno .
6

potare eventuali rami deboli , morti o malati ogni stagione dormiente . Utilizzare forbici per tagliare il problema rami al tronco del fico .
7

Tagliare qualsiasi legno freeze- danneggiato in primavera. Questo incoraggia nuova filiale e la crescita fogliame . Prontamente eliminare eventuali residui di potatura di alberi di fico italiani sul vostro compost o nel cestino per evitare la diffusione di eventuali agenti patogeni .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114117.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.