# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> alberi >> Content

Dwarf Training Melograno Bonsai

L'albero di melograno nano ( Punica granatum ) è un comune albero bonsai . Cresce in fretta , si adatta alle nuove forme e può essere inferiore a 1 piede alto , che lo rende ideale per centrotavola . Crescerà fiori e piccoli frutti se i rami non sono tagliati fuori troppo presto . Il miglior bonsai melograno , tuttavia , sono curati in primavera prima frutto comincia a svilupparsi perché spreca energia della pianta . Questo albero non piace essere overwatered e dovrebbe essere fertilizzato regolarmente per tenerlo a crescere a una velocità costante di pace.Things che vi serve
Sharp forbici
filo di rame molle

Mostra Altre istruzioni

1

Esaminare il tronco e le radici intorno alla base dell'albero di melograno . Se è ancora in una borsa , aprire il sacchetto per una vista migliore . Si noti come lungo e largo il tronco è .
2

asportate eventuali polloni , rami secchi e foglie con le forbici affilate . Seguire tagliando via tutte le foglie che si trovano sul lato inferiore dei rami . Rimuovere polloni e radici che sono leggermente sotto il suolo per rendere il tronco guardare più a lungo . Nebbia alle radici con acqua mentre si lavora per mantenerli idratati .
3

Valutare il tuo albero dopo il primo taglio per vedere da che parte è la parte anteriore . La parte anteriore della struttura avrà il più basso , ramo principale che esce sul lato destro o sinistro .
4

Determinare come si desidera che l' albero a guardare , pur rimanendo fedele alla forma naturale , per quanto possibile . Dopo il primo , ramo principale che hai trovato nel passaggio precedente , si dovrebbe vedere un secondo ramo che si estende dal lato opposto . Questo ramo è situato sightly sopra il primo ramo. Tagliare via i rami in eccesso tra questi due rami .
5

Continua a spulciare il vostro albero in questo modo , con i rami sfalsati su lati opposti . Ogni albero è unico in modo che i rami non sarà esattamente uniforme. Lavorare con l'aspetto naturale dell'albero e la propria creatività per capire come si desidera rami dell'albero a guardare .
6

Avvolgere filo di rame molli intorno i rami degli alberi che si desidera piegare . Attaccare un'estremità del filo nel terreno e inizia avvolgendo il filo con un angolo di 45 gradi . Lavorare il ramo nella direzione in cui vuole andare . Utilizzare filo che è un terzo del diametro del ramo .
7

Guardare attentamente l'albero e tagliare il filo prima di avviarlo scavare nella corteccia . Riavvolgere il ramo se si muove alla sua posizione originale .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114191.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.