Il primo passo per usare spruzzi nitrato di uccidere le radici degli alberi di quercia è quello di tagliare il moncone partire a terra il più possibile . Si vuole limitare la quantità di riserve energetiche a disposizione l'albero di inviare più radici e germogli . Tagliare via come gran parte della vostra moncone , come si può prima di passare ai nitrati per la decomposizione .
Cut Grooves e praticare i fori
taglio scanalature per la parte superiore del moncone può contribuire a dare funghi e batteri un posto a prendere piede sul legno . Questo sarà anche utile quando si tratta di applicare a spruzzo nitrati. L'ulteriore per il moncone è possibile ottenere i nitrati , meno è probabile che devono essere lavate via durante la prima pioggia . Praticare come molti buchi di varie dimensioni e profondità per il moncone , come si può .
Spruzzare il Stump
Spray nitrati liberamente sul moncone e nella fori e scanalature che avete tagliato per il legno. Fino a quando il moncone comincia a decomporsi , batteri e funghi che si nutrono del legno saranno azoto privati . Fornitura di azoto sotto forma di spray nitrato li aiuterà a prendere piede sul moncone e iniziare il processo di decomposizione .
Spruzzare le radici
non si concentrano solo sul ceppo principale quando si spruzza nitrati. Tracciare le radici lontano fuori dal tronco , per quanto è possibile e continuare a tagliare scanalature e fori nel legno . Spruzzare le radici liberamente con nitrati e evitare di colpire di erba o di altre piante ornamentali , come troppo azoto può essere dannoso per prati e piante .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006114268.html