Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> architettura

Nei suoli migliori Strutture di sostegno come edifici

C'è una vecchia canzone per bambini su un uomo saggio che costruisce la sua casa sulla roccia . Secondo questa canzone , una casa costruita sulla roccia si erge , anche attraverso la pioggia . Per contro , il suolo costruito su una roccia di argilla si gonfia da acqua mantenendo in pioggia e causare la fondazione di una casa di spostare e crack . In edilizia, la tecnologia permette ai costruttori di correggere i problemi causati dal terreno argilloso . Ma è molto meno costoso da costruire su terreno già buona per sostenere edifici . Sand

Sandy terreno ha una consistenza granulosa , perché è formata da piccole particelle di roccia alterata . Si tratta di un buon terreno per la costruzione di strutture perché permette all'acqua di defluire da un cantiere , ma non si sposterà o spostare . Sand può essere compresso per aggiungere maggiore stabilità al suolo . Poiché le particelle di sabbia hanno forme irregolari , i frammenti prenderà uno contro l'altro e bloccare in posizione , fornendo maggiore stabilità . Costruttori spesso aggiungere sabbia al terreno di fondazione e compatto in modo da creare un terreno più stabile per costruire su .
Bedrock

Bedrock , o un solido strato sottostante di roccia sotto terriccio superficiale , è una base ideale per una casa, perché è impermeabile al deflusso delle acque e non cambia forma e dimensione in presenza di acqua . Bedrock non scivola , spostamento o movimento. Case costruite su forte fondamento non hanno crepe in loro da risolvere il modo in cui le case costruite sopra le argille espansive maggio .
Chalk

terreno calcareo è un tipo di terreno argilloso che è formato da particelle finissime di rocce alcaline come il calcare . Diversamente dalla maggior parte argilla, suolo calcareo è l'ideale per la costruzione perché il terreno non trattenere l'umidità e non si gonfiano e si restringono stagionalmente per la presenza o assenza di acqua .
Loam
argillosi sono a metà strada terreno intermedio tra sabbia e argilla . Questo terreno ha tipicamente una miscela di materiale organico , sabbia e argilla . Terreni argillosi sono considerati dai costruttori per essere adeguato per costruire su , il che significa che sono meglio di argilla , ma peggio di sabbia. Terreni argillosi che hanno grandi vegetazione non decomposto in essi possono spostare come la vegetazione decompone , ma non si sposterà a causa della presenza o assenza di acqua . Per difendersi da costruire su terreno argilloso che ha undecomposed vegetazione su di esso , i costruttori possono guardare le mappe topografiche della zona per vedere come terra è cambiato e se un proprietario terriero precedente ha sepolto la vegetazione come alberi o arbusti come un modo di smaltimento di loro .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032270.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com