# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> disegni di costruzione >> Content

Tenement Edifici a 1900 Primi

edifici popolari dei primi anni del 1900 erano le abitazioni principali per i poveri , e per lo più immigrati , residenti urbani . Gli edifici svolgono molteplici appartamenti , ed erano noti per la loro scarsa aria e luce , il pericolo di incendi , mancanza di separato gabinetto , sovraffollamento , e le cantine fallo e tribunali. Nel 1900 , 82.652 edifici popolari di New York erano a casa a 2.372.079 persone. L'edificio

abitazioni tipiche erano alti 5-7 piani. Erano 25 metri di larghezza e 90 metri di profondità , e si sedettero su un appezzamento di terra non molto più grande . Una scala di legno spento correva attraverso il centro dell'edificio . Tipicamente , trilocali sono stati organizzati quattro per piano, due appartamenti nella parte anteriore e due nella parte posteriore . Solo quattro delle 14 camere di fronte e sul retro di ogni piano ha ricevuto luce solare diretta. Estremamente strette vie - alberi forniti di ventilazione per le stanze interne . Le rientranze dell'albero aria creato un ingombro edificio che sembrava un peso manubrio , guadagnandosi gli edifici la loro " case popolari manubri " nome.
Le Camere

La stanza di ricezione diretta la luce del sole è stato chiamato il salotto o stanza di fronte . E ' stato il più grande e in genere misurata di 11 metri per 12 piedi e 6 pollici . Adiacente era una cucina e una piccola camera da letto . Il tipico caseggiato camera da letto era un 8 piedi e 6 pollici quadrati e non aveva né luce naturale o aria fresca. L' intero appartamento è pari a 325 metri quadrati . Non c'era acqua corrente . Servizi igienici si trovavano nel cortile del palazzo . Non tutti privies caseggiato erano collegati a linee di fogna .
Vivere in un palazzo

Più di una famiglia sarebbe si stipare in piccoli appartamenti . Non c'era acqua per fare il bagno o la doccia . L'aria era fallo. In estate , le camere erano soffocando , e la gente ha preso a dormire nei corridoi o sul tetto . Immondizia ammucchiati nella parte anteriore dell'edificio e nei pozzi vie . Bad igiene, scarsa ventilazione e la costruzione pericoloso reso pericolosa la vita caseggiato . Filth ha portato la malattia e la tubercolosi era dilagante . Quasi la metà degli incendi di New York si è verificato in case popolari , ma non hanno avuto cantine antincendio o scale e uscite di sicurezza erano molto difficile da usare .
Miglioramenti

Tenement House Act del 1901 ha migliorato caseggiati . Ambienti interni scuri erano tenuti ad avere una finestra tagliata nella partizione che li separava dalle camere di fronte . Servizi igienici a risciacquo dovevano essere installati . Ci doveva essere uno ogni due famiglie . Il gabinetto ha dovuto essere ventilato . Vita Tenement era stato ricreato da Tenement Museum di New York al 97 Orchard St.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006115511.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.