# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Materiali & Materiali da costruzione >> Content

Confronto dei circuiti dei gas caldaia

A causa delle molteplici applicazioni residenziali, commerciali e industriali per caldaie a gas , le variazioni nelle dimensioni di montaggio e capacità di alesaggio rendono impossibile un confronto diretto . Detto questo , alcuni accessori , supporti, caratteristiche di sicurezza , accessori e comandi sono comuni su caldaie di tutte le dimensioni e dalla maggior parte dei produttori . Comunanze

Perché il funzionamento , l'efficienza e la sicurezza sono gli obiettivi comuni di tutti i produttori di caldaie , tutte le caldaie devono avere una porta attraverso la quale l'acqua fredda entra nella macchina, un porto da cui le foglie di acqua calda o di vapore, porta attraverso la quale il gas naturale o propano entra e un condotto di gas di combustione . L'aria di combustione non è in genere aspirata attraverso un raccordo . La dimensione fisica e la capacità di lavoro della macchina determinano quali vengono utilizzati raccordi . In applicazioni residenziali un tubo di rame 1/2-inch è la norma per la linea del gas ed entrambi i tubi dell'acqua . Nelle applicazioni commerciali dove un certo numero di lavandini o bagni potrebbe inserire un richiesta simultanea per la fornitura di acqua calda , un tubo di scarico principale 3/4-inch è di serie , che si riduce fino a 1/2-inch per servire ogni presa . In applicazioni industriali , l'uso del tubo di ferro 2 pollici è un minimo pratico . Le dimensioni corrette per tutte le tubazioni e raccordi sono determinate dal carico massimo previsto che potrebbe essere messo sulla caldaia . Verificate sempre con il vostro ufficio esecuzione di codice locale per garantire l'installazione proposta soddisfa le sue esigenze .
Materiali

raccordi in ottone sono più comunemente utilizzati per la compressione e chiarore raccordi , dove la deformazione di oliva - un metallo " lavatrice " increspato - è il metodo per la prevenzione delle perdite . Dotazione di rame sono in genere più conveniente, ma deve essere saldato in atto per sigillare il sistema ; questo richiede sia strumenti specializzati e molto più tempo . Tuttavia, secondo Copper Development Association , il 94 per cento di tutti gli idraulici professionali utilizzano il rame in loro installazioni .

Valvole di sicurezza Valvole

di sicurezza sono progettati per evitare caldaie di esplodere . Propriamente detta temperatura e pressione - o T & P - valvole , forniscono un metodo altrimenti sigillata e controllata di sfiato estremi di temperatura e pressione . Le valvole di sicurezza sono dimensionati in funzione della capacità massima della caldaia e il volume di vapore che potrebbe creare volumi ; La bocca di porto della valvola di sicurezza è determinata dalla capacità della caldaia . Ci deve essere un tubo di scarico ostruito dalla valvola di sicurezza in un luogo dove acqua bollente può fare alcun male ; il foro del tubo di scarico deve essere uguale o superiore al foro della porta di ingresso .

Caldaie

causa delle temperature estremamente elevate e pressioni a cui essi funzionare , caldaie a vapore hanno un numero di apparecchi unici. Caldaie a vapore devono essere dotati di una valvola di arresto , chiamato anche una valvola di corona , per tagliare la caldaia fuori dal suo sistema di tubazioni . La valvola di arresto deve essere dimensionato in modo da poter isolare rapidamente la caldaia in caso di emergenza . Caldaie a vapore dovrebbero avere almeno un manometro installato ; la dimensione fisica del porto raccordo è in genere intorno 1/2-inch , indipendentemente dalle dimensioni della caldaia .

Raccordi per caldaie obsolete

Ci sono aziende specializzate che producono attacchi della caldaia che non può più essere trovati sul mercato aperto . Essi investono grande cura nel garantire che i loro prodotti corrispondono agli originali esattamente in entrambe le dimensioni e l'aspetto .
Una parola di cautela

Anche se non è strettamente un raccordo sulla caldaia , un pressione governatore - comunemente chiamato un regolatore - è un raccordo importante sulla linea di alimentazione di caldaie a gas propano - licenziato. Nessun apparecchio propano dovrebbe mai essere utilizzato senza un regolatore .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006116353.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.