# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Convenzionale vs. Forni di trasferimento di calore

L'aumento dei costi di riscaldamento e raffreddamento sono problemi che i proprietari di abitazione , le agenzie governative e produttori stanno cercando di risolvere. Forni convenzionali stanno diventando passe . Costano troppo per funzionare , e modelli più vecchi hanno valutazioni di efficienza energetica a partire da 55 per cento . Sistemi di trasferimento del calore (chiamate anche pompe di calore) sono una soluzione nuova scuola vale la pena esplorare per ridurre i costi energetici e di utilizzo . Convenzionale

Un forno convenzionale è comunemente indicato come un forno "Tipo B " ed è alimentata da gas naturale , propano o olio . La maggior parte dei forni convenzionali si trovano nelle vecchie case . Forni convenzionali hanno alcune delle più basse valutazioni di efficienza energetica di forni in uso , che vanno dal 55 per cento al 78 per cento . Nel 1993 , il governo federale ha richiesto tutti i nuovi forni convenzionali ad avere un rating minimo l'efficienza energetica del 78 per cento . Molti forni più vecchi convenzionali sfogare i gas di scarico attraverso la canna fumaria di una casa , mentre i nuovi modelli ad alta efficienza in grado di sfogare direttamente attraverso i muri verso l'esterno . Trasferimento
calore

Calore sistemi di trasferimento di calore e convertire trasferimento dal suolo , l' acqua o l'aria , da cui il termine " trasferimento di calore . " Per esempio , le pompe di calore geotermica sfruttare la capacità della Terra di accumulare calore nel terreno . Temperature del suolo in genere rimangono costanti , tra i 45 e 75 gradi Fahrenheit , a seconda della regione e del clima , secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti . In un sistema di trasferimento di calore , il calore immagazzinato viene spostato attraverso tubazioni interrate sotto terra per la casa , e trasferito e pompata nella casa . Durante l'estate , un sistema di trasferimento pompa di calore geotermica e il calore inverte e trasferimenti riscaldato l'aria dalla casa di nuovo a terra per mantenere la casa fresca .

Somiglianze
convenzionali e calore sono entrambi componenti di ventilazione riscaldamento globale di una casa e sistema di raffreddamento . Un forno convenzionale, fa la parte del leone del suo lavoro durante la stagione di riscaldamento invernale e gira attività al condensatore e componenti del compressore del sistema HVAC in estate per fornire il raffreddamento interno . Un sistema di pompa di calore trasferimento di calore fornisce anche il riscaldamento e raffreddamento . È possibile combinare un forno convenzionale con una pompa di calore come back- up in caso di gravi freddo . Questo tipo di sistema è chiamato un sistema ibrido o una pompa di calore dual -fuel . Proprio come i sistemi convenzionali utilizzano diversi tipi di potere e combustibili (gas , propano , petrolio ed elettricità) , i sistemi di trasferimento di calore possono utilizzare aria , acqua ed energia termica per generare calore .

Differenze

sistemi di trasferimento di calore e pompe di calore sono stati effettivamente in giro dal 1940 , ma sono ancora considerati come una nuova alternativa . I sistemi convenzionali sono facili da capire - si acquista gas, petrolio , propano o elettricità , poi si accende il termostato a una temperatura desiderata , la vostra casa è riscaldata o raffreddata , e le bollette fornitore utility per l'energia che hai usato . Sistemi di trasferimento di calore geotermiche sono più complicate ; dipende dal calore immagazzinato sotto il livello del suolo, e alcuni sistemi potrebbero non essere così efficace nei climi freddi , come le aree della tomaia Midwest e del Nordest . Un sistema di pompa di calore trasferimento di calore può costare fino a $ 10.000 e più installare , al contrario di un sistema HVAC convenzionale, che potrebbe costare $ 5.000 e fino , come di pubblicazione . Secondo EnergySavers.gov , le nuove pompe di calore all- clima all'orizzonte lavoreranno a temperature fino a meno 15 gradi e ridurre i costi di riscaldamento e raffreddamento dal 20 al 60 per cento ogni anno .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006118733.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.