# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Illuminazione a bassa tensione Specifiche

Illuminazione bassa tensione utilizza tensione ridotta per rendere unità di illuminazione più compatti ed efficienti , dal momento che la lampadina è nettamente più piccolo . Illuminazione bassa tensione si trova comunemente in dispositivi come luci di pista , da incasso può luci e luci d'accento del giardino , perché le travi in bassa tensione producono meno " spill- over" luce al di fuori del campo di messa a fuoco . Basso di tensione Specifica chiave

La sorgente di luce deve essere progettato per utilizzare meno di 30 volt . Poiché la maggior parte case corrono 110 volt di tutti i cavi e le prese , un trasformatore integrato riduce i volt a 30 o meno , garantendo la sorgente di luce non sovraccaricare e sicuro.
Low Volt Lamp Caratteristiche

Poiché le lampade a bassa tensione richiedono una grande riduzione di tensione , spesso da 120 volt a 12 volt , una perdita 1-5 per cento di potenza in ingresso è stata sostenuta. Questo riduce di uscita della sorgente di luce a 25 lumen per watt . In combinazione con una lampadina intrinsecamente più piccola , una lampada a bassa tensione è una buona scelta come sorgente luminosa per l'accento e infissi oscuramento .
Low Volt Halogen vs Caratteristiche LED

sistemi di illuminazione

bassa tensione aumentano in modo significativo la durata di vita della lampadina rispetto ai sistemi di illuminazione " in linea " ad alta tensione standard . Una lampadina alogena standard sotto alta tensione durerà circa 4.000 ore , ma una lampadina alogena a bassa tensione può durare 14 mila ore . Questo è il risultato di meno filamento evaporazione a causa delle temperature di esercizio inferiori in un sistema a bassa tensione .

Sistemi LED lampadine alogene significativamente outperform e incandescenti quando accoppiato con bassa tensione . Una luce LED può durare fino a 14 volte più di una lampadina alogena comparabili e di essere sei volte più luminoso .
Low Voltage Transformer Caratteristiche

Ci sono due tipi di trasformatori per dimissioni 120 volt a 12 volt - integrale e remoto . Trasformatori integrali sono integrati nel dispositivo, come è il caso con gli interruttori dimmer . Se intere sezioni di una struttura devono tensione ridotta , un trasformatore remoto può essere installato nella posizione di servizio , in cui l' energia elettrica lascia la griglia e può essere controllato dal cliente .

Sia nella fabbricazione o remoto , un trasformatore serve un unico scopo di dimissioni tensione a 12 o 24 volt . La precisione di riduzione della tensione da trasformatori remoti sono influenzati dalla quantità di corsa del filo - la distanza tra il trasformatore e le lampade a bassa tensione servito. Ciò può causare la tensione effettiva di essere 11,5 o 23 volt su un sistema a 12 o 24 volt , rispettivamente . Per risolvere questo problema , è necessario regolare manualmente la tensione di uscita del trasformatore dopo che sono state installate le lampade .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119421.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.