# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Caminetti >> Content

Le principali differenze tra Legno & Bruciatori di carbone

stufe a legna e bruciatori di carbone possono avere molte differenze importanti , ma entrambi dare al consumatore un basso costo riscaldamento alternativo . Guarda le opzioni di ogni tipo di bruciatore consente di vedere quale prodotto è giusto per te . Consultare sempre le autorità competenti nella vostra zona per assicurarsi che sia bruciatore soddisfa gli standard locali per l'uso. Bruciatori Bozze e letti

legno non richiedono una grata in fondo come una sorgente di aria . Invece si può bruciare con un progetto dalla parte superiore o sui lati . Bruciatori di carbone devono avere una corrente d'aria dal basso e un letto profondo fuoco per garantire una combustione più . Ogni carico di carbone dovrebbe bruciare per periodi più lunghi di legno .
Maintenance

Entrambi i tipi di bruciatori richiede manutenzione. Bruciatori di carbone devono essere pulite su base regolare , mentre stufe a legna di solito richiedono pulizia alla fine della stagione . Il creosoto si accumula nei camini delle stufe a legna . Questo può portato a incendi se il camino non subisce procedure di manutenzione adeguate . Il carbone è più pulito a legna e non crea un sottoprodotto creosoto , ma queste stufe producono circa 10 volte più cenere. Guardando per la cenere accumulo è la chiave per mantenere ogni bruciatore di carbone . Fumo da fuochi di legna può essere pesante e spessa , considerando che il fumo del carbone è meno visibile .
Avvio di un incendio

tempi variano a fuoco a partire così come quando calore viene prodotto . Un bruciatore di carbone non è così facile da iniziare come una stufa a legna . L'uso di diversi tipi di carbone influenzerà il tempo di inizio e la quantità di calore prodotta . Inoltre , l'utente deve seguire le norme in materia di carico , agitazione e la regolazione dei bruciatori di carbone . Temperatura di fuori del bruciatore di carbone deve essere inferiore a 55 gradi per ottenere il progetto adeguato e legno o altri accenditori può essere necessaria per accendere il fuoco .
Altre considerazioni

Costi di legno meno di altri combustibili, compreso il carbone . Il carbone è di solito più abbondante negli stati che lo producono . La sua disponibilità varia , e può essere più difficile da trovare rispetto al legno . Rispettoso dell'ambiente , il carbone è una risorsa non rinnovabile che finalmente esaurirsi , mentre il legno è rinnovabile . Le foreste possono essere continuamente rifornite con una nuova crescita dell'albero.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120637.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.