# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Costruire casa >> Content

Muro a secco di finitura standard

A partire dal 1988 , e di nuovo rivisto nel 1996 , quattro associazioni di categoria legate al muro a secco di finitura standard industriali creati . Gli standard fissati livelli di aspettativa per gli artigiani cartongesso , imprenditori , architetti e proprietari di immobili . Sei livelli di finiture sono descritti negli standard stabiliti . I benefici delle norme aiutano aiuti di offrire correttamente il lavoro e si preparano per la decorazione finale . Livello 0

Quando il traguardo finale è ancora da determinare , muro a secco è lasciato a una finitura di livello 0 . Le articolazioni non sono nastrate e sigillate , e perline d'angolo non sono installati . La finitura è utilizzato anche nei cantieri temporanei utilizzati per un breve periodo di tempo .
Livello 1

A livello - 1 finale è spesso non è visibile al pubblico , in modo rimane nascosto. Nastro del muro a secco è impostato , ma non coperto di stucco . No stucco viene utilizzato in questa finitura . Elementi di fissaggio possono o non possono essere coperti , in genere secondo il codice del fuoco . A livello 1 finitura può essere visto nei corridoi di servizio, soffitte , scantinati e altre aree non utilizzati su base regolare . In edilizia residenziale , è possibile visualizzare questa finitura in garage .
Livello 2

una finitura di livello 2 , una mano di stucco è scremato su nastro, elementi di fissaggio, articolazioni e angles.This finitura è spesso usato quando tegola copre bordo cartongesso resistente all'umidità . Creste e marchi di utensili sono accettabili in questa finitura . No stucco in eccesso deve essere presente sulla superficie .
Livello 3

Due mani di stucco sono attesi oltre nastro , elementi di fissaggio , angoli e giunti in un livello - tre finiture . Segni di utensili e creste non sono più accettabili , e il muro a secco non dovrebbe avere stucco in eccesso . Un iniettore vernice viene applicata su tutta la superficie . Tuttavia, il professionista muro a secco si applica raramente il fondo , a meno che non concordato . Il primer è spesso la responsabilità del contraente vernice .
Livello 4

Level - quattro finiture sono raccomandati per finiture flat- vernice, struttura chiara e tecniche a spruzzo. Il livello di finitura è lo stesso di un livello tre , ma angoli, elementi di fissaggio e le articolazioni avere tre mani di stucco . Il finale non è consigliato con qualsiasi tipo di vernici lucide , come le vernici semi -lucida , smalto o lucide.
Level 5

L'ultimo livello di secca finitura , un livello cinque , viene creato quando si desiderano le pareti lisce . I muri non saranno coperti con carta da parati o strutturata . La finitura è ideale per le zone dove la luce è molto riflettente, come ad esempio in prossimità di finestre o luci artificiali . Oltre ad avere la stessa finitura come livello quattro, l'intera superficie è scremato con un cappotto liscio di composto sottile congiunta per garantire le articolazioni e dispositivi di fissaggio non attraverso pop .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006123273.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.