# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come collegare un Porcellana Lavello sottotop ad un contatore di granito

lavandini sottopiano offrono un look più elegante detergente per la vostra cucina o bagno. Lavandini sottopiano sono più facili da pulire in quanto non vi è un bordo sulla parte superiore del bancone in cui l'acqua , polvere e sporcizia possono raccogliere . L'installazione di un lavello sottopiano ad un contatore di granito ti dà innumerevoli scelte di forma lavandino e stile, perché il granito è tagliato per adattarsi al lavandino che si sceglie , che si traduce in un lavandino veramente personalizzato e counter.Things che vi serve
Eliminare mastice siliconico
C-morsetti
epossidica clip in kit lavello undermount
, 2
Mostra 2 - by- 4s Altre istruzioni
1

Misurare il lavandino e segnano le dimensioni e lavello posizione sul granito per il taglio . Marcatura precisa è necessaria per il corretto posizionamento. Ripiani in granito devono essere installati da un professionista . Spesso , essi misurare e segnare il granito per voi . L'installatore granito professionale farà il taglio necessario per l'apertura lavandino. Essi potranno anche tagliare i fori per i rubinetti in questo momento .
2

Applicare il mastice intorno al bordo superiore esterno del lavandino . Ricordarsi di applicarlo solo quando il lavandino incontrerà la parte inferiore del granito . E 'una buona idea usare un mastice che contiene mildewcide per aiutare a prevenire muffe e funghi.
3

Inserire un 2 - by-4 sulla parte superiore del granito su entrambi i lati del lavello . Utilizzare un c -clamp su ciascun lato del lavello , reprimere sopra le 4s 2 - by- per proteggere il granito . Questo terrà il lavandino in posto per voi per installare le clip del dissipatore .
4

resina epossidica le viti dal kit di installazione sottopiano lavandino in posizione a intervalli regolari intorno al lavello sul lato inferiore del granito . Lasciare che la resina epossidica di cura per circa 15 minuti .
5

resina epossidica le clip alla parte inferiore del lavello adiacente ai bulloni. Lasciare che la resina epossidica per impostare per circa 15 minuti.
6

Aggiungere il dado al bullone per tenere la clip in posizione.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124441.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.