inox sono una delle scelte più popolari tra i proprietari di casa per diversi motivi . Il loro aspetto neutro significa che starà bene con qualsiasi arredamento . Se siete alla ricerca di durata, in acciaio inox dovrebbe durare per un tempo molto lungo con la cura adeguata . Rispetto ad acrilico e altri materiali , lavelli in acciaio inox non scheggiare o crack . Sono disponibili in una vasta gamma di stili. Questo tipo di dissipatore può essere molto conveniente , anche se quelli con le caratteristiche aggiunte sono più costosi .
Lavello in acciaio inox Svantaggi
Uno svantaggio per la scelta di un lavello in acciaio inox è che richiede un certo sforzo per mantenere questa superficie bell'aspetto . Il lavandino deve essere spazzato via frequentemente per evitare un aspetto triste o squallido . Mantenere il lavandino asciutto è importante al fine di mantenere la brillantezza . Lavelli fatte di un calibro sottile può sembrare metallico , facendo un forte rumore quando un elemento viene lasciato cadere nel lavandino , che è un problema che non è probabile che si verifichi con lavandini in acrilico . Strofinare un lavello in acciaio inox con un materiale abrasivo può provocare graffi visibili .
Lavello acrilico Vantaggi
acrilico è di plastica che viene modellato per creare la forma di il lavello e rinforzato con fibra di vetro . Si tratta di una superficie resistente alle macchie e facile da pulire utilizzando detergenti non abrasivi . Uno dei principali vantaggi di scegliere lavelli acrilico è che acrilico è generalmente poco costoso rispetto all'acciaio inossidabile e altri materiali . Un altro vantaggio di lavandini in acrilico è che essi sono disponibili in una varietà di colori , che può davvero contribuire a rendere una cucina apparire più luminoso . Sono leggeri e facili da installare .
Acrilico lavandino Svantaggi
Da lavelli acrilico sono fatti di materiali morbidi , possono nick o tagliare facilmente, quindi non sono così resistente come l'acciaio inossidabile , anche se i graffi di solito può essere levigati e lucidati fuori. Non tollerano alto calore , il che significa che la superficie può sciogliersi se pentole molto calde sono collocati sulla superficie. Questo tipo di lavello può essere danneggiato da prodotti a base di petrolio , secondo HomeStyleChoices.com .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124866.html