Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> cucine

La ristrutturazione di storici Colonial Cucine

America coloniale era una società make -do con la dogana dall'Inghilterra e dall'Europa e risorse dalle foreste prime e le regioni costiere del Nuovo Mondo . Cucine erano centrale alle case - quando non erano alloggiati in strutture separate . Una cucina consisteva principalmente di un focolare e un tavolo , un paio di sgabelli o panche , e pentolame e stoviglie per contenere cibo , cucinare e servire . Il lavello può essere stato un idromassaggio in un angolo o cortile, e l'illuminazione è venuto da candele di sego e le fiamme del fuoco cuoco. Legno e mattoni

coloniali cucine sono stati abbelliti con il legno abbondante dalle foreste circostanti . Pavimenti Wide- planked , pareti rivestite di pannelli , soffitti con travi e - plancia , e armadi in legno erano comuni . Tutte le zone vicino al focolare sono state murate , stuccate o rivestite in pietra per ridurre al minimo il rischio di incendio . Utilizzando un sacco di legno naturale nella vostra restauro darà la vostra cucina un look autentico . Una cucina Colonial potrebbe essere stato piuttosto scuro come finestre erano un lusso , e anche i vetri in case belle tendevano ad essere di piccole dimensioni . Considerate le finestre più grandi e più stucco luce dipinta a mantenere carattere storico pur lasciando entrare più luce . Caccia a bonificato pavimenti listone largo per riciclare nella vostra ristrutturazione .
Hearth

Il focolare era il centro della cucina e la casa . La sua ampiezza e profondità massiccia era situato nel centro della casa in modo che possa riscaldare l' intera struttura in inverno . Focolari sono stati generalmente costruiti in mattoni . Flagstone o mattoni formano il pavimento . Un camino in mattoni potrebbe essere ganci a graticcio e aveva sempre per appendere pentole di ferro e barre di sospensione POT sopra le braci o fiamme . Il design completamente aperto del focolare significava animali domestici , in inverno , ei bambini dovevano essere monitorati per la sicurezza . Si consideri un tagliafuoco nonauthentic , forse forgiato da ferro, se si sta conservando un vecchio focolare e proteggere la vostra famiglia e gli animali domestici . In epoca coloniale , le donne indossavano fibre naturali non infiammabili e hanno imparato a fare un passo indietro dal focolare prima di girare intorno e prendere accidentalmente una gonna in fiamme . Tessuti infiammabili di oggi significano cautela quando si utilizza un vero focolare .

Colori della vernice

La tavolozza dei colori in epoca coloniale è stata dettata da ciò che era disponibile . Le tinture naturali e minerali vernici colorate , in modo da toni erano smorzati e tendevano a colori di terra . Mattoni o stucco esposto potrebbero essere imbiancate . Ossido di ferro ha dato una tonalità rosso ruggine . Colori che hanno abbellito le pareti di una cucina americana del 18 ° secolo potrebbe essere il miele , zucca o marroni boisé . Legno in sé era onnipresente , e molti soffitti cucina coloniali erano rivestite , con luci anabbaglianti che hanno fornito un sacco di spazio per l'essiccazione di erbe .
Aggiunta Servizi

Cucine di epoca coloniale didn 't hanno il vantaggio di acqua corrente , gas o elettricità convogliato -in , in modo da modernizzare una cucina storica non significa l'aggiunta di elementi che non sono autentici . Se si preferisce lavare i piatti nel lavandino che fuori in una vasca nel cortile , scegliere qualcosa in armonia con i colori ei materiali del vostro disegno della cucina . Un dissipatore in rame o di pietra avrebbe fondono perfettamente con i legni morbidi e toni tenui del periodo coloniale . La stufa è un altro dilemma . Consideratelo una concessione per convenienza e ridurre al minimo la sua modernità che attirano l'attenzione con una stufa d'epoca - o , per andare con una stufa in acciaio spazzolato che gareggia con il cuore per lo status di punto focale . Frigoriferi possono essere mascherati con porte cabinetry o nascosti in armadi appositamente costruite . Se si dispone di una dispensa adiacente , il frigorifero potrebbe risiedere lì , lasciando spazio per un altro rocker accanto al focolare .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124867.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com