Se avete solo bisogno di rimuovere un singolo pezzo di gres porcellanato , è possibile utilizzare uno strumento di rimozione malta portatile per rimuovere la boiacca circa la tegola . Lo strumento è a forma di triangolo sulla testa con un albero collegato ad un manico , con il triangolo rovesciato con carburo o diamante . La punta viene inserito nel giunto stucco , e si applica la pressione mentre si tira l'utensile lungo , raschiare lo stucco fuori dal comune .
Taglierino
piccola porcellana piastrelle non in grado di gestire le dimensioni di uno strumento di rimozione stucco , quindi sarà necessario utilizzare qualcosa di più piccolo e più raffinato . Se avete a che fare con mosaici , per esempio, è possibile utilizzare un coltello nello stesso modo come lo strumento di rimozione stucco . La punta del coltello lavora per tagliare la malta fuori del giunto e rimuovere tutto ciò in modo da potete sostituirla con una nuova malta o tranquillamente rimuovere quel singolo pezzo .
Martello e scalpello
grandi - bodied piastrelle in gres porcellanato a volte utilizzano grandi fughe . In questi casi , è possibile utilizzare un martello e scalpello per rimuovere la boiacca circa la tegola in questione . Generalmente è possibile utilizzare un martello e scalpello per le tessere superiori a 12 pollici di dimensioni , come la larghezza del giunto è sufficiente per la malta liquida per essere schiacciato e rimosso senza i lati delle piastrelle di essere danneggiate .
oscillante strumento
Il metodo migliore per la rimozione di grandi superfici di stucco è con una macchina come uno strumento oscillante . La macchina opera attraverso l'uso di una lama che scivola nel giunto malta . La macchina poi vibra la lama a sufficienza in modo che disintegra lo stucco all'interno dell'articolazione , rendendolo in polvere senza danneggiare la piastrella circostante o creare polvere .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006125834.html