# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili Camera Da Letto >> Content

Qual è l'origine di Armoire

? Armadi sono stati un comune pezzo di mobili camera da letto per secoli . Il loro design robusto e usi diversi ha portato in armadi spostano fuori della camera da letto e in bagno , camere per famiglie , cucine e tane dove non sono solo utilizzati per riporre i vestiti , ma sono utilizzati anche come unità televisivi , come mobili di archiviazione del computer e, come armadi per contenere i piatti . Descrizione

Un armadio è un armadio a due porte verticale , tipicamente in legno . Armadi moderni sono indipendenti , nel senso che possono essere spostati . I ripiani sono in genere costruiti all'interno dell'unità , sia a fianco o sotto uno spazio vuoto che è stato originariamente utilizzato per appendere i vestiti . Alcuni armadi hanno anche i cassetti situati sia sotto le porte sulla parte esterna dell'unità o nascosti all'interno dell'unità sotto i ripiani interni .
Nome

Sebbene armadi possono essere realizzato in qualsiasi regione , le loro origini sono francesi . La parola " arma " si intendono gli strumenti , o le braccia , in francese . Questo nome è stato dato perché armadi sono stati inizialmente utilizzati per immagazzinare armi .
Storia

Armadi sono stati utilizzati come pezzi di mobili in tutto il 16 ° secolo e sono stati progettati come un armadio a muro . Poco dopo , gli armadi freestanding che vengono comunemente utilizzati oggi sono stati progettati . Molti disegni sono chiamati dopo monarchi francesi come Luigi Filippo . Le prime armadi erano fatte di legno di quercia e decorati con sculture e statuette che adatti la persona per la quale è stato fatto . Noce è stato utilizzato per la realizzazione di armadi negli anni successivi a causa di rovere è diventato difficile da trovare . Noce ha anche fornito una opzione meno costosa e resa armadi più accessibile a più non solo le famiglie più ricche . Durante questo periodo , la produzione di armadi aumentato perché più persone potevano permettersi di acquistarli . Nel corso dei secoli 18 e 19 , legni esotici sono stati usati per fare armadi con disegni diversi e intarsi di materiali come oro e argento .
Style

genere armoire stili riflette l' periodi in cui sono stati inizialmente realizzati . Armadi in stile rinascimentale , per esempio , riflette i temi che gran parte dei mobili di quel periodo incluso, con elaborate incisioni di figure greche come dee e disegni naturali come aquile e varie flore . Questi armadi sono stati realizzati con legni duri , di solito quercia, e sono stati riservati per le classi più abbienti . Armadi Louis XIII erano sofisticato come armadi rinascimentali in termini di abbellimenti ma concentrati più sul comfort e funzionalità . Luigi XIV , XV e Regency armadi d'epoca spesso usati accenti d'oro e tartaruga e finiture laccate con un tema Estremo Oriente. A cavallo del 19 ° secolo , art nouveau e art deco è diventato lo stile di scelta per armadi . Questo stile caratterizzato da linee curve e motivi geometrici distintivi .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006128658.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.