# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Tosaerba >> Content

Oli consigliati per una Briggs - Straton Lawn Mower

Gli oli che sono raccomandati da Briggs e Stratton per le falciatrici variano a seconda del peso e della composizione . Pesi diversi sono prescritti in considerazione delle temperature ambiente in cui viene utilizzato il tosaerba , anche se digressioni lievi possono essere tollerate , quando le temperature di esercizio superano i limiti raccomandati . Pesi consigliati e le frequenze di cambio olio sono destinati per aiutare a mantenere le parti interne del motore e prolungare il corretto funzionamento. Singolo peso Oil

olio motore a base di petrolio con un rating viscosità 30W è consigliato per falciatrici operati a 40 gradi Fahrenheit e superiori. Oli singolo peso rimangono nella stessa viscosità , o spessore , nella maggior temperature incontrate . L'adesione è un'altra caratteristica di viscosità , e olio di questo peso offre una buona lubrificazione per attaccare saldamente alle parti in movimento . A temperature inferiori a 40 gradi , l'olio denso e appiccicoso può fare partendo più rigorosa , aumentando motore di trascinamento .
Multiweight olio

Oli che sono valutati a più pesi guadagnare viscosità come si riscaldano . Un olio multiviscosity di 10W -30 è raccomandato per temperature di esercizio comprese tra 0 e 100 gradi . Il peso leggero all'avvio consente la distribuzione veloce a parti relativamente fredde in movimento . Quando il motore si riscalda , l'olio diventa più spessa e qualità lubrificanti sono mantenute. L'uso di 10W -30 olio a base di petrolio a temperature regolarmente superiori a 80 gradi può causare leggere perdite a causa del consumo di petrolio .

Oli sintetici

Multiviscosity sintetico l'olio è raccomandato per una più ampia gamma di temperature di funzionamento che si possono incontrare . Alte e basse temperature sono più facilmente tollerati da oli sintetici a causa della loro composizioni progettate . Olio multiviscosity sintetico valutato a 5W -30 è raccomandato per temperature d'esercizio da 20 sotto zero a 120 gradi . Il peso e la composizione del olio sintetico fornisce una lubrificazione ottimale in ogni circostanza , e resiste anche il degrado comune di oli a base di petrolio .
Olio Modifiche

Briggs e Stratton linee guida consiglia un cambio d'olio dopo le prime otto ore di servizio , noto anche come il periodo di "break - in" . Dopo il cambio olio di rodaggio , l'intervallo viene esteso a 25 ore di servizio . Un cambio d'olio è raccomandato anche prima di qualsiasi stoccaggio a lungo termine, come nella offseason . Olio sintetico è più costoso di oli a base di petrolio . Tuttavia , resiste più facilmente la contaminazione e il degrado in deposito e fornisce una migliore dissipazione del calore durante il funzionamento .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-mowers/1006045642.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.