# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> orto >> Content

Come trapiantare Barbabietole da un negozio di alimentari

giardinieri Savvy conto che ci sono un certo numero di fonti per piante da giardino oltre a sementi e piante acquistate dai centri di giardinaggio , che sono disponibili solo in determinati periodi dell'anno . Spesso , un intero raccolto di verdure fresche , e anche piante d'appartamento , può essere ottenuta attraverso la sezione prodotti del mercato locale . Barbabietole ( Beta vulgaris) , resistente al Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza EUR 5 a 11 , di solito sono coltivate come un giardino annua , ma in realtà biennali . Biennali prendono due anni per completare il loro ciclo di crescita , che può significare una buona notizia per negozio di alimentari giardinieri . Trapianto Barbabietole

trapianto di successo di barbabietole dal negozio di alimentari spesso è una questione di tempi . Barbabietole sono una verdura fresca - tempo , in modo che cresceranno meglio durante la primavera e l'autunno mesi. Acquistare barbabietole individualmente o in mazzi , e selezionare quelli di piccolo calibro che sono circa 1 /4 a 1 pollice di diametro per il reimpianto . I verdi ancora devono essere allegati . Agganciare le foglie , lasciando circa 2 centimetri di verde . Agganciare il piccolo fittone off , poi pianta in terra o in un vaso . I suoli dovrebbero venire all'inizio della barbabietola ma non toccare il fogliame. Questo metodo può funzionare solo se le radici di barbabietola sono piantati all'inizio del loro normale periodo di crescita ottimale .
Bieticole Verdi

Non importa quanto sia grande la barbabietola , le parti di esso può essere trapiantato in acqua per verdure fresche . Queste parti non sono utilizzati normalmente in cucina e consentiranno una serie di successive raccolte di green. Tagliare le cime fuori la barbabietola , lasciando circa 1/2 cm di radice di barbabietola del . Posizionare la parte tagliata verso il basso in un piatto di acqua e posto in una posizione soleggiata in casa . Le foglie continueranno a crescere, e si possono raccogliere questi verdi e li usa tanto come si potrebbe usare bietole .

Memorizzazione Barbabietole

Barbabietole acquistati al negozio di alimentari può essere piantato in autunno e trapiantato nel terreno per svernare . Dopo piantare le barbabietole , coprire le radici con pacciamatura , ma lasciare i verdi esposte . Quando successi invernali e le temperature scendono nelle regioni più fredde , seppellire sotto le piante su un piede di pacciame . È possibile raccogliere le barbabietole , se necessario durante l'inverno o permettere loro di crescere in primavera per impostare seme . In caso contrario , barbabietole acquistati in autunno o in inverno possono essere conservati in un luogo fresco e piantato nella primavera successiva.
Che produce seme

Perché barbabietole sono biennali , si concentrano la loro energia sulla crescita vegetativa il primo anno e la crescita seme del secondo anno . Quando le barbabietole vengono acquistati al supermercato , sono nel loro primo anno di crescita . Acquistare barbabietole in autunno e memorizzare o piantarli . Tuttavia , le barbabietole che sopravvivono possono mettere la loro energia in crescita del seme , piuttosto che la crescita delle radici . Se è così, permettere semi di sviluppare fino a quando sono asciutti , poi strofinare i semi del gambo . Radici di barbabietola non devono essere raccolte dopo l'inizio della produzione di sementi , e verdi sono suscettibili di sapore amaro . Conservare i semi in un luogo fresco e asciutto . Semi di barbabietole possono durare fino a 5 anni .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006006579.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.