Prima disidratazione pomodori da una pianta malata , ricercare l'effetto della malattia sulla sicurezza alimentare . La maggior parte delle malattie non influenzano il frutto stesso , e il pomodoro è sicuro da consumare . Non, però , salvare i semi per la semina; possono portare la malattia , con conseguente una seconda generazione di piante di pomodoro malate .
disidratazione pomodori
In alcune aree del mondo , i pomodori vengono essiccati o disidratati in sole. Tuttavia , in molte aree degli Stati Uniti , pomodori asciugatura sole non è sempre possibile. Disidratazione pomodori può essere un processo difficile . Per asciugare i pomodori a casa , è possibile utilizzare un forno riscaldato a 140 gradi Fahrenheit . Tagliare i pomodori a fette o spicchi e togliere i semi. Poi mettete i pomodori su una garza che si tiene a posto con perni e lasciare la porta del forno aperta almeno 4 pollici . Un ventilatore deve rilevare in forno per facilitare la circolazione dell'aria , che si traduce in più anche l'essiccazione .
Identificare correttamente Pomodori secchi
Non vi è alcuna specifica tempo per essiccamento ma piuttosto una tecnica per identificare quando i pomodori sono state correttamente essiccato . I pomodori disidratati dovrebbero essere di colore rosso scuro . Al tatto , si sentiranno come la pelle secca . Non dovrebbe essere difficile o fragili , né devono essere umido o appiccicoso . No polpa di pomodoro deve rimanere attaccato alle dita quando i pomodori sono toccati .
Migliori pomodori per l'essiccazione
Alcune specie di pomodori sono migliori per l'essiccazione di altri. Specie di pomodori che dispongono di molta acqua o gel tra i semi non sono raccomandati per l'essiccazione . Invece , utilizzare pomodori come pomodori Roma , pomodori pera , prugna pomodori o pomodori italiani , in quanto questi hanno più carne pomodoro e meno acqua o gel tra i semi .
Metodi alternativi per la disidratazione Pomodori
Oltre a essiccazione al sole e forno di essiccazione , ci sono modi alternativi per asciugare i pomodori . Un disidratatore , che è un apparecchio elettrico , può disidratare la frutta . Disidratatori possono essere costosi , ma sono dotate di ventilatore e sono in grado di mantenere un basso, anche la temperatura . Quando si utilizza un essiccatore , assicurarsi di seguire le istruzioni del produttore .
Stoccaggio e reidratazione
Si può facilmente memorizzare i pomodori disidratati utilizzando sacchetti di plastica o barattoli a chiusura ermetica . Quando si conservano in sacchetti di plastica , assicurarsi di rimuovere tutta l'aria . È possibile memorizzare i pomodori disidratati a temperatura ambiente in un luogo buio , fresco e cabinet per circa un anno . Utilizzare un congelatore per memorizzare i pomodori per più di un anno . Reidratare i pomodori semplicemente immergendoli in acqua , vino , succo di verdura o altro liquido come richiesto dalla ricetta . Uno a due ore è tutto ciò che è necessario per reidratare i pomodori , ma i pomodori ammollati durante la notte o per più di due ore devono essere refrigerati .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050127.html